che c'è? che ho detto di male....lui fa notare le donne ed io faccio notare gli uomini....anzi in realta' erano proprio Uzzina e Speddlady che me li facevano notare
che c'è? che ho detto di male....lui fa notare le donne ed io faccio notare gli uomini....anzi in realta' erano proprio Uzzina e Speddlady che me li facevano notare
Originariamente Scritto da giulianaspeed
mi ricordi il tuo volto per favore.........non ricordo il tuo nick
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio
GRAZIE EH!!!!
Vedi avatar (faccio prima)
Eppiure una faccia così difficile non ricordarsela
Ultima modifica di Uzz; 19/10/2009 alle 09:06Motivo: UnionePost automatica
un grazie particolare al grande fabiodex e a uzz a tutti quelli che hanno collaboratao ad organizzare tutto l' evento
Originariamente Scritto da Disagiato
C
Un ringraziemento a Viper per l'ospitalità, e per la fiorentina ottima, Un ringraziamento a Fabio per l'organizzazione, un RINGRAZIAMENTO ENORME ALLA VACCA CHE ERA BUONISSIMA.
Un saluto a tutti, ai romani, ai romagnoli, ai toscanacci ed infine alla TAvolata di Busoni!!..
p.s. D74 metti tutte le foto in prima pagina...visto che hai aperto il post!!
Originariamente Scritto da Uzz
Al mio pelatone tutto speciale Fabio, che, con le manopole riscaldabili e i paramani da vero mototurista riesce comunque a perdersi in poco meno di 150 km , ma io gli voglio bene come se fosse normale
Grazie a te Fabio, perche' (e lo so bene essendoci passato) ti sei fatto un culo non indifferente a tenere in piedi l'organizzazione.
Ne approfitto e mi associo ai ringraziamenti a Viper e famiglia e collaboratori, per la grande ospitalita'.