peccato che oltre a scarichi e cerchi la moto non gli sia andata dietro....c'è qualcosa di strano nella 2009 perchè non ha una linea unica: scarichi e cerchi fine anni 70 (tragicamente l'ultima versione prima del crollo la ricorda molto); supporti faro, fianchetti, sella e fanaleria posteriore identici ai modelli che richiamano la bonnie anni 50.
infine c'è il faro anteriore anni 90 e la frittata è fatta
io capisco chi l'ha scelta e non può che difenderla, modificandola opportunamente può uscire veramente una bella moto, ma come esce dal concessionario è piuttosto disarmonica
e sottolineo che questo è un discorso estetico, con il quale poco hanno a che fare dichiarazioni tipo "provala e poi mi dici"...ci sono 8 milioni di moto diverse che vanno meglio della vecchia bonneville, non per questo le scelgo![]()
@ racerman:
Credo che gli piaccia quella originale della new Bonnie e della SE che è leggermente svasata al centro e non dritta come quella della T100 (che nella versione 2010 dovrebbe avere la stessa sella della anniversary)
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
a me quella della Se dicono sia scomoda e dura e quindi non piace !
Non so della comodità della Anniversary !!! mai provata
secondo te quale è la migliore per un uso in due ?

Sella in GEL e ammortizzatori bitubo e non ti ferma più nessuno...
IN gel MA PARLATE DI cONTEMPORANEY QUINDI
In tutta onestà non saprei; finora ho provato solo la sella standard della mia Bonnie a carburatori.
Quelle in gel pare che siano tali solo di nome; nel senso che - dicono - non ci sia il gel nella sella, ma ugualmente gommapiuma. Però forse è una gommapiuma più morbida e risulta più comoda.
B r i g a t a
B o r b o n e

Pier prenditi la T100 e poi trova un bravo sellaio...simple!!
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
quale è la migliore sella per la T 100 E PIù COMODA PER ANDARE IN DUE ???
nome giusto ?
o esistono produttori estreni come nel post sella P & P ?