Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Attacco frontale di Sky: televisori full HD per tutti!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    a me non è mai arrivata nessun offerta a sky e nemmeno nel sito ne parlano
    forse è o era l'offerta con HD e MySky, ma sò ch sia ai miei che a altri è arrivata la richiesta se volevano aderire all'offerta, e gli hanno mandato a casa il decoder nuovo con il TV!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Sky mi piace, mi piace il loro giornalismo apolitico, ormai su rai e mediaset è tutto politico, mediaset è al servizio del padrone, rai 80% del padrone di mediaset,
    e sky ridicolizza i servizi sui calzini dei giudici con classe

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    forse è o era l'offerta con HD e MySky, ma sò ch sia ai miei che a altri è arrivata la richiesta se volevano aderire all'offerta, e gli hanno mandato a casa il decoder nuovo con il TV!!
    ah boh beati loro allora

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Sky mi piace, mi piace il loro giornalismo apolitico, ormai su rai e mediaset è tutto politico, mediaset è al servizio del padrone, rai 80% del padrone di mediaset,
    e sky ridicolizza i servizi sui calzini dei giudici con classe
    intanto anche il TG1 pewrde di credibilità x gli italiani
    Gli italiani e MediaRai Meno fiducia nel Tg1 - Politica - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    ah boh beati loro allora

intanto anche il TG1 pewrde di credibilità x gli italiani
    Gli italiani e MediaRai Meno fiducia nel Tg1 - Politica - Repubblica.it
    è tutto nelle mani del padrone ormai, però c'è ancora gente che guarda solo quei tg......

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    commercialmente è fantastica (anche se la concorrenza non starà a grattarsi la panza, nel frattempo) da questa parte, però (come utente) sono un pò stufo d'esser considerato un inpamone che và con chi gli offre di più ad ogni giro di banderuola ed anche questa supponenza di chi fà la TV con l'aspettativa, data per certa, che si abbia, tutti!, una così grande voglia di guardarli... proprio mi ha offeso! ecco. Prendiamo atto che dopo anni di striscia, GF, beautiful, papere e festival ecc in dosi sempre più forti siamo tutti più rimpirliti e meno ben disposti. Mi pare che la rabbia che si respira nell'aria delle nostre città sia già ben oltre il limite e che ulteriori "guerre dell'etere" non possano che peggiorare una situazione già ben oltre il tracollo sociale (gente che muore di sfratto mentre si ride dei VIP rimbalzati per scherzo dalle Jene); tutti a dare ragione al Papa che chiede un'economia con la dignità dell'uomo al centro e noi a sputarci sopra per la Full HD Sony di sky quasi aggratis... non ci sono parole... m'abbonerò, tanto... che mi frega?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mia bel!n se è aggratisssssss... ben venga
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ah sì: c'ho ancora un tubo catodico puzzolente e romoroso mica perchè mi piace! ora sky mi "regala" il full hd e le porcate del mondo mi sembreranno swarowsky! ke kulo!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Inoltre notizia sicura
    A dicembre, infine, quella che è forse l'iniziativa più aggressiva contro la concorrenza: Sky consentirà ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre grazie a Digital Key, una piccola penna Usb con funzione di sintonizzatore Tv Digitale Terrestre che, collegata al decoder Sky Hd o My Sky Hd, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo semplice: infatti la chiavetta integrerà nella Guida Tv Sky la programmazione dei canali dtt consentendo di fare zapping su tutta l'offerta digitale in chiaro senza cambiare telecomando.
    se sarà come spero gratis, è una figata!!!
    già mi vedevo a dover comprarmi il decoder digitale terrestre..
    per poi incastrarlo da decoder myskyhd, amplificatore, lettore dvd e nintendo wii...
    e pensare che minimo costa trenta euro..basta un microchip nella usb???

comunque fa piacere che anche sky muovi il c**o, anche lei era in regime di monopolio e fa comunque pagare caro il servizio, ora almeno si impegnano a fare qualcosa, la concorrenza fa bene soprattutto a noi consumatori
    Ultima modifica di giuva; 20/10/2009 alle 06:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Scusate, ma:

1) i televisori non sono gratis, semplicemente vi vengono forniti a 50 euro + 6 euro al mese con contratto minimo di 3 anni = 50 + 216 = 266 euro.
    Che è vero che è cmq poco, ma significa che, ben che vi vada, dovete dare a Sky almeno 20 euro al mese di abbonamento * 3 anni (240*3): che poi, dopo i primi 2 mesi vi accorgiate che sono solo repliche su repliche (Sky CINEMA è diventato pessimo ultimamente), non potete farci niente (non senza penale).

2) La chiavetta a cosa mi serve se tanto nei televisori c'è già il decoder DTT integrato per legge (da almeno 6 mesi è obbligatorio)?
    Vi ricordo che la chiavetta è disponibile solo per i decoder HD di Sky, che si presumono attaccati a televisori HD.

L'unica cosa buona, a mio parere, è il fatto che per accere a CINEMA, SPORT e CALCIO non sarà più necessario (a quanto pare) fare il pacchetto MONDO completo (da circa 30 euro) ma va bene anche quello base da 20 euro.

Io sinceramente capisco che si devono portare dentro nuovi clienti, ma negli anni ho visto solo l'abbonamento aumentare, la pubblicità aumentare, e la quantità di bella roba diminuire...

Si salva solo Current... che si può vedere anche su internet...
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Scusate, ma:

1) i televisori non sono gratis, semplicemente vi vengono forniti a 50 euro + 6 euro al mese con contratto minimo di 3 anni = 50 + 216 = 266 euro.
    Che è vero che è cmq poco, ma significa che, ben che vi vada, dovete dare a Sky almeno 20 euro al mese di abbonamento * 3 anni (240*3): che poi, dopo i primi 2 mesi vi accorgiate che sono solo repliche su repliche (Sky CINEMA è diventato pessimo ultimamente), non potete farci niente (non senza penale).

2) La chiavetta a cosa mi serve se tanto nei televisori c'è già il decoder DTT integrato per legge (da almeno 6 mesi è obbligatorio)?
    Vi ricordo che la chiavetta è disponibile solo per i decoder HD di Sky, che si presumono attaccati a televisori HD.

L'unica cosa buona, a mio parere, è il fatto che per accere a CINEMA, SPORT e CALCIO non sarà più necessario (a quanto pare) fare il pacchetto MONDO completo (da circa 30 euro) ma va bene anche quello base da 20 euro.

Io sinceramente capisco che si devono portare dentro nuovi clienti, ma negli anni ho visto solo l'abbonamento aumentare, la pubblicità aumentare, e la quantità di bella roba diminuire...

Si salva solo Current... che si può vedere anche su internet...

1) per chi è già cliente e magari non ha tv 1080i è cmq una buona offerta.

2) vero, ma vogliono dare HD a tutti i già clienti... pian piano...

3) quoto, l'abbonamento sale, la bella roba sparisce, però lo sport in HD è DAVVERO un'altra cosa
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima