Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Picchiato per aver difeso una donna Disabile ricoverato in gravi condizioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Vedi,tante volte è propio la nostra legge che ti fà girare dall' altra parte,io sono intervenuto in difesa di un ragazzo che era stato aggredito da cinque bulli,morale della favola sono stato condannato a sei mesi più un risarcimento di 6000 euro per lesioni per aver avuto un eccesso di legittima difesa.Meditate!
    La stessa cosa , anzi peggio può accadere ad un agente di polizia per la stessa cosa.
    Quindi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Vedi,tante volte è propio la nostra legge che ti fà girare dall' altra parte,io sono intervenuto in difesa di un ragazzo che era stato aggredito da cinque bulli,morale della favola sono stato condannato a sei mesi più un risarcimento di 6000 euro per lesioni per aver avuto un eccesso di legittima difesa.Meditate!
    ciao giorgio....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che schifo come si fa a picchiare un disabile...va la che se c'ero io li in mezzo non i sarei limitato a chiamare gli sbirri poi unavolta che usciva mi venisse a cercare..fino ad orami sono sempre messo n mezzo se ritenevo che qualcuno avesse bisogno di aiuto non capisco perche non sia cosi per tutti cristo un disabile!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    che schifo come si fa a picchiare un disabile...va la che se c'ero io li in mezzo non i sarei limitato a chiamare gli sbirri poi unavolta che usciva mi venisse a cercare..fino ad orami sono sempre messo n mezzo se ritenevo che qualcuno avesse bisogno di aiuto non capisco perche non sia cosi per tutti cristo un disabile!
    già, disabile ma con le palle visto che si è intromesso per difendere la cassiera.....mentre tutti gli altri non hanno mosso un dito.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    già, disabile ma con le palle visto che si è intromesso per difendere la cassiera.....mentre tutti gli altri non hanno mosso un dito.
    infatti..dovrebbero prendere esempio da lui.piu sento di come reagiscono piu mi stanno antipatici i miei connozionali
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    no comment che è meglio

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    magari da disabile oltre ad avere le palle, era convinto che il bruto si sarebbe fermato davanti alla sua disabilità...ed invece quello, appellandosi al diritto di sostentamento (fare la spesa e non pagare) ha pensato bene di malmenarlo...

...sarà la solita risposta riduttiva...ma sarebbe auspicabile prima rendere 'l'amico' alla pari del malcapitato e poi corcarlo di botte...credo solo così capirebbe la pesantezza del suo gesto insulso...oltre, ovviamente, a non poterlo rifare più...

ecco a voi servite la funzione rieducativa della sanzione e il rendere inoffensivo il soggetto socialmente pericoloso ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    magari da disabile oltre ad avere le palle, era convinto che il bruto si sarebbe fermato davanti alla sua disabilità...ed invece quello, appellandosi al diritto di sostentamento (fare la spesa e non pagare) ha pensato bene di malmenarlo...

...sarà la solita risposta riduttiva...ma sarebbe auspicabile prima rendere 'l'amico' alla pari del malcapitato e poi corcarlo di botte...credo solo così capirebbe la pesantezza del suo gesto insulso...oltre, ovviamente, a non poterlo rifare più...

ecco a voi servite la funzione rieducativa della sanzione e il rendere inoffensivo il soggetto socialmente pericoloso ;-)
    eh eh , il cesare beccaria de noantri

Bannato
    Moto
    trebbia
    CHE SCHIFO!

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    eh eh , il cesare beccaria de noantri
    NON pensavo a Beccaria...però effettivamente l'accostamento funziona...hihiih

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima