mezza pomeridiana..
Ultima modifica di Ninjacaliber; 08/10/2009 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Ninja,
ho scoperto che alla fine il mio amico ha chiamato solo per capire se lo facevano girare con il 950 e gli han detto di si...quindi siamo in 3..tanto ho visto che mi avevi gia segnato nella pagina del topic..
devo per forza fare la ricarica postepay?!?devo trovare la forza di volontà per andare in posta
Holaaaa
Ultima modifica di scimmio84; 09/10/2009 alle 08:32
Ciao Ninja,recupero i cash stasera in compagnia ed effettuo domani il pagamento in posta domani in pausa pranzo penso...appena ho fatto ti mando MP cosi ci scambiamo i cell per la giornata di domenica...Holaaa!!!
Meteo per sabato??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Prenotazione annullata ...
Mi ha chiamato Motorace per dirmi che a causa delle previsioni meteo instabili, ha deciso di annullare le date di questo fine settimana RIMBORSANDO tutti i partecipanti.
Lele, giratemi via MP i dati Postepay/ Bancari dove ricevere il rimborso![]()
Ultima modifica di Ninjacaliber; 20/10/2009 alle 19:47