Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahecco ahecco.... cmq ai supermercati li trovi a due €uri...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning quoto...e poi a che minchia serve comprarlo...? come a che minchia serve mai messo dentro un carrello della spesa e spinto giu da una discesa con casco da ciclista e para gomiti e ginocchia li rubano e li rivendono ai supermarket
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ahahaha
Originariamente Scritto da Medoro come a che minchia serve mai messo dentro un carrello della spesa e spinto giu da una discesa con casco da ciclista e para gomiti e ginocchia li rubano e li rivendono ai supermarket
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Mr Frowning quoto...e poi a che minchia serve comprarlo...? per raccogliere le palline del campo da tennis;guarda i maestri: arrivano sempre con il carrello; chissà dove l'hanno fregato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Medoro come a che minchia serve mai messo dentro un carrello della spesa e spinto giu da una discesa con casco da ciclista e para gomiti e ginocchia no...se mi devo rompere le ossa preferisco le due ruote Originariamente Scritto da papitosky per raccogliere le palline del campo da tennis;guarda i maestri: arrivano sempre con il carrello; chissà dove l'hanno fregato mai stato in un campo da tennis
Ultima modifica di Mr Frowning; 20/10/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr Frowning no...se mi devo rompere le ossa preferisco le due ruote mai stato in un campo da tennis prova poi mi dici,l'adrenalina sale perchè non lo puoi fermare se non ci pensa il muro o si cappotta
nei normali "negozi" costa 1 euro o 50 cent
Originariamente Scritto da Medoro prova poi mi dici,l'adrenalina sale perchè non lo puoi fermare se non ci pensa il muro o si cappotta ti assicuro che di adrenalina su cose fatte con gli amici ce ne vogliono di carrelli
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti assicuro che di adrenalina su cose fatte con gli amici ce ne vogliono di carrelli il carrello è il carrello certo se lo fai adesso ti prendono x scemo,ma in gioventù ha il suo perchè
Regole del Forum