Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Mavacagher!!! MAH,SEI MILANESE O SICILIANO???
Originariamente Scritto da SuperspeedLady D sicuro se non c molliamo prima visto la mattinatina nervosetta che ha la mia donzella!!! Comunque abbiamo i parenti tutti e due giù quindi d sicuro un giorno verremo!!!Dobbiamo farci conoscere dai parenti per un futuro matrimonio!!! Non è che per caso SS ci stai prendendo per il cul#? Come mai scrive SSL e si riferisce alla "mia donzella"???
allora vogliamo rispettare il post ... come è nato oppure facciamo tutti ............. OFF TOPIC ................
Originariamente Scritto da dott_speed allora vogliamo rispettare il post ... come è nato oppure facciamo tutti ............. OFF TOPIC ................ A cuccia Dott, mi sembra che SS abbia inserito nick e pw di SSL e stia facendo il doppio gioco!!!
TI STAI SBAGLIANDO CARO!!! Originariamente Scritto da Saraceno A cuccia Dott, mi sembra che SS abbia inserito nick e pw di SSL e stia facendo il doppio gioco!!!
SE SOLO TU POTESSI TI ACCORGERESTI CHE SONO DUE IP DIVERSI!!
Originariamente Scritto da superspeed SE SOLO TU POTESSI TI ACCORGERESTI CHE SONO DUE IP DIVERSI!!
VIA AL TROFEO OFF TOPIC!!! SI PARLA DI QUELLO CHE CI PARE!VIA!! Originariamente Scritto da dott_speed allora vogliamo rispettare il post ... come è nato oppure facciamo tutti ............. OFF TOPIC ................
Originariamente Scritto da superspeed MAH,SEI MILANESE O SICILIANO??? MAUOCACA!!!
Originariamente Scritto da Saraceno MAUOCACA!!! CHE LINGUA è???
Regole del Forum