che tristezza
alla fine le forze dell'ordine hanno fatto il loro lavoro,ma deve far riflettere il fatto che l'uomo fosse gia segnalato e che sapessero avesse dei prob,questa volta è "andata bene"
x modo di dire,ma poteva andare molto peggio
che tristezza
alla fine le forze dell'ordine hanno fatto il loro lavoro,ma deve far riflettere il fatto che l'uomo fosse gia segnalato e che sapessero avesse dei prob,questa volta è "andata bene"
x modo di dire,ma poteva andare molto peggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma soprattutto a chi viene segnalato con problemi di depressione o mentali perchè non si sequestrano le armi e si revoca il porto delle stesse?
serve sempre la tragedia???? mah
secondo voi cosa succdera al carabiniere che ha sparato?
io la mia idea ce l ho..voglio sentire le vostre opinioni.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la storia è triste ma credo che l'epilogo sia giusto,sembra ormai di vivere in una pericolosa anarchia,cè da stare attenti anche a uscire di casa,anzi anche in casa nn si è piu sicuri bisogna dare dei segnali forti.
Ultima modifica di fabrix; 21/10/2009 alle 12:27
Speriamo solo che qaulche magistrato adesso non inizi a ROMPERE LE PALLE ai Carabinieri che hanno fatto SOLO il loro dovere.
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione