Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar La 9 è bruttarella pero'! quoto...
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto... invidiosa.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto... invidiosa sei
numero 15 in netto vantaggio e poi se vogliamo anche la numero 1 non è malaccio....
belle cose
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da yatta invidiosa..... Originariamente Scritto da Intriplato invidiosa sei di un seno???? MAI....il mio è perfetto.... Originariamente Scritto da A.V.R.75 numero 15 in netto vantaggio e poi se vogliamo anche la numero 1 non è malaccio.... per me la 6 è la migliore
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/10/2009 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed di un seno???? MAI....il mio è perfetto.... NON ho nemmeno aperto il link, non so nemmeno di cosa parliamo quindi era provocazione gratuita
Originariamente Scritto da Intriplato NON ho nemmeno aperto il link, non so nemmeno di cosa parliamo quindi era provocazione gratuita seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ci sto credendo che non hai aperto il link questa è proprio bella....
Originariamente Scritto da giulianaspeed di un seno???? MAI....il mio è perfetto.... per me la 6 è la migliore in effetti la 6 ha un viso meraviglioso...e anche come fattore b sembra ben messa...ma sotto non si vede nulla...quindi esprimo la mia riserva..... cmq tu sei meglio assai!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ci sto credendo che non hai aperto il link questa è proprio bella.... non crederci, cmq non l'ho aperto non è detto che da qui a stanotte non lo aprirò
Regole del Forum