Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: guardate che bella sta R!

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    veramente bella e come diceva giova66 anche il carbonio con il matt graphite non sta per niente male, anche il cupolino piccolo sta bene sulla moto!!!
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    come dicevo nel post in apertura, i cerchi sono da giù di testa.....e come diceva qualcuno prima, per alleggerire ulteriormente l'estetica di quello posteriore, hanno pure messo una corona in ergal con fori maggiorati....più leggera.....

Nessuno l'ha notato, ma oltre alle pinze Brembo, anche la pompa del freno non è la sua.....sarà brembo anche lei , ha il tubo doppio, uno per ogni pinza, non come da noi che va il singolo fino ad una pinza, e da qui parte l'altro.....
    Ha cambiato pur ela pinza posteriore, oppure l'ha verniciata di grigio alluminio

Bello anche il parafango in carbonio sul matt grey della R.....dovrò farci un pensierino.....

Se solo sta street avesse il posteriore della mia (modestamente)......sarebbe STUPENDA!!!!
    certo che l'aratro dietro lo levan poprio tutti, eh? gli spekki così le donano col cupolo doppio... scarichi a parte è una moto fantastica!!!
    "Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"

4. 20/10/2009, 23:04

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Finalmente un paio di scarichi molto carini ..... per il resto è bella,colore grigio a parte ....

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi la marca e il modello dei tamponi sul perno ruota posteriore e di quel supporto (credo per il cavalletto) sul pattino tendi-catena?
    Mi quoto da solo!
    Nessuno?!?!?!?!?

TCP Rider L'avatar di Raux
    Molto bella....
    ma si sa qualcosa sugli scarichi?
    qualcuno che ce li ha?

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Mi quoto da solo!
    Nessuno?!?!?!?!?
    L'avevo notato anch'io......ma non ne ho compresa l'utilità
    Non è meglio il classico tamopone/portacavalletto nel solito foro predisposto?
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    L'avevo notato anch'io......ma non ne ho compresa l'utilità
    Non è meglio il classico tamopone/portacavalletto nel solito foro predisposto?
    Diciamo che è solo il più comodo e facile da reperire....
    ...ma personalmente non monterò più nessun tipo di nottolino se non accoppiato con un tampone sul perno ruota.
    Questo perchè in caso di scivolata il nottolino al 99 per cento salta via lasciando nel forcellone la vite spezzata (che poi è una rogna da estrarre).
    se poi sei sfigato come è capitato a me l'ultima volta che ho assaggiato l'asfalto di Varano, si rompe l'attacco per il nottolino del forcellone!
    ora in pratica non posso più montare il nottolino sul lato sx (dato che l'imbocco è spezzato a metà)....farò fare una minisaldatura e risolverò tutto...ma sai che sbattimento smontare il forcellone??

Moto
    Diciamo che è solo il più comodo e facile da reperire....
    ...ma personalmente non monterò più nessun tipo di nottolino se non accoppiato con un tampone sul perno ruota.
    Questo perchè in caso di scivolata il nottolino al 99 per cento salta via lasciando nel forcellone la vite spezzata (che poi è una rogna da estrarre).
    se poi sei sfigato come è capitato a me l'ultima volta che ho assaggiato l'asfalto di Varano, si rompe l'attacco per il nottolino del forcellone!
    ora in pratica non posso più montare il nottolino sul lato sx (dato che l'imbocco è spezzato a metà)....farò fare una minisaldatura e risolverò tutto...ma sai che sbattimento smontare il forcellone??
    ne ho visti diversi di nottolini/para forcellone reduci da cadute su street.....la vite s'è sempre piegata ma mai spezzata......tu sarai stato un po' sfigato......

Piuttosto ho visto il perno vero e proprio del forcellone (che sporge un pelo dal dado) tutto consumato e rovinato dopo la caduta.....con conseguente estrema difficoltà nello svitare la ruota.... forse per questo è meglio il tampone sul perno
    Ultima modifica di giova66; 21/10/2009 alle 17:00
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Esteticamente, belli soprattutto i cerchi.....Io st'inverno vorrei verniciare gli originali in nero lucido; non avranno la resa di questi, ma chi s'accontenta gode.....

Anche perche' hai idea di quanto costano i Marchesini???
    Ci scappa un'altra street!!!!!!!!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Anche perche' hai idea di quanto costano i Marchesini???
    Ci scappa un'altra street!!!!!!!!!!!!
    Ma siamo sicuri siano i Marchesini?
    comunque cosa potranno costare....2000 euro la coppia? Boh! MAgari non sono quelli in magnesio

A proposito....tu hai idea di quanto costino i cerchi originali? Io ho dovuto cambiare l'anteriore storto per una buca...... 635€ + la gomma...... chissà quello dietro .....è capace di costare 750-800€.......

guarda...ho trovato qui il prezzo....ammesso siano loro....
    MOTOMANIASHOP ACCESSORI MOTO - ELENCO PRODUTTORI Marchesini - COPPIA CERCHI MARCHESINI FORGIATI IN ALLUMINIO SERIE KOMPE PER TRIUMPH DAYTONA 675 2006/2008

2190....Azz!!!!!!
    Ultima modifica di giova66; 21/10/2009 alle 17:50

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima