apperte che sono i verbali delle sue dichiarazioni pubblicati dall'espresso niente di più
certo libero non le pubblica certe cose
e cmq non mi pare che le altre cose che abbia dichiarato si siano rivelate false,le dice ora perchè il figlio di ciancimino parla ora e da lui chiedono conferme o smentite niente di più,x adesso questo è quello che ha detto,poi si vedrà se è vero,intanto dell'utri è gia stato condannato in primo grado x associazione mafiosa,evidentemente non sono tutte cazzate,ma forse c'è anche qualche verità la nel mezzo,sempre escludendo che la mahgistratura è di sinistra e bla bla bla![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ma guarda che nessuno si affida a nulla o ha cantato lodi a brusca x le sue dichiarazioni che infangano berlusconi e il suo partito,"avete fatto tutto voi"
Io ho letto una notizia l'ho riportata stop,e ho detto che la trovo una cosa triste basta,ne berlusconi mafioso ne altro
subito dopo sono partiti i ghedini di turno ad alzare barricate e sollevare sospetti sulla fonte e sul giornale e sparare le solite cose,perchè quando non si ha nulla da dire allora si ripete all'infinito la solita storiella della magistratura di sx delle sentenze ad orologeria ecc ecc ecc,il solito copione in pratica nulla di nuovo,perchè invece non si portano notizie o fatti x smentire certe accuse???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Medoro, anche su Ciancimino ci sarebbe molto da ridire.
Qui parlano tutti a tempo, quando fa comodo a loro e dicono quel che più gli conviene ( e spesso non si cercano i riscontri o si negano i contraddittori).
La gestione della Mafia è politica, nel senso, però che ci si fa lotta politica.
Ora di qua, ora di là.
E per questo la mafia prospera. Perchè ha la capacità di strumentalizzare essendo essa stessa strumentalizzata da una magistratura che ne fa un uso politico.
Ci andrei molto molto cauto nel prendere per vere le dichiarazioni di qualsiasi mafioso in genere e ancor più di colui che decide di collaborare di sua sponte.
In quel campo è stato detto tutto e il contrario di tutto.