Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Speed Triple RADUNO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lennykevin
    Moto
    Speed Triple '08 White Fusion
    Posso dire la mia.... ke magari sono il responsabile ke ha istigato le fantasie di t309_my96
    ....è improponibile questo raduno nel periodo di natale, xkè per quanto puoi cerchare di agevolare il pittosto ke il nord... piuttosto ke il centro stiamo andando incontro all'inverno e ci sono sempre dei signori ke si chiamano Appennini ke tendono un pò a separare l'italia con qualke sbaffo bianco qua e là ...ed io sinceramente ancora debbo montare le gomme invernali

Bannato
    Moto
    t309_my96
    Citazione Originariamente Scritto da lennykevin Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia.... ke magari sono il responsabile ke ha istigato le fantasie di t309_my96
    ....è improponibile questo raduno nel periodo di natale, xkè per quanto puoi cerchare di agevolare il pittosto ke il nord... piuttosto ke il centro stiamo andando incontro all'inverno e ci sono sempre dei signori ke si chiamano Appennini ke tendono un pò a separare l'italia con qualke sbaffo bianco qua e là ...ed io sinceramente ancora debbo montare le gomme invernali

ma dai... bastaaaaaaaaaa

tante teorie, tante chiacchiere, tante paranoie, tanti accessori, tante cacate...tanto fumo e poco arrosto !!!

se uno c'ha palle una cosa la fa o almeno prova... (a vedere che ne esce)
    qua su trecento persone che hanno letto il post non ve n'è uno che abbia pensato... "ma si... metto il mio nome...poi vediamo che si propone..."

perchè io non mi accontento di fare la "figa" davanti al bar perchè cc'ho lo speeeeeddddd accessssssooooooriato, lucido e all'ultima moooodaaaa ???

ehhh che cazz

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da t309_my96 Visualizza Messaggio
    ma dai... bastaaaaaaaaaa

tante teorie, tante chiacchiere, tante paranoie, tanti accessori, tante cacate...tanto fumo e poco arrosto !!!

se uno c'ha palle una cosa la fa o almeno prova... (a vedere che ne esce)
    qua su trecento persone che hanno letto il post non ve n'è uno che abbia pensato... "ma si... metto il mio nome...poi vediamo che si propone..."

perchè io non mi accontento di fare la "figa" davanti al bar perchè cc'ho lo speeeeeddddd accessssssooooooriato, lucido e all'ultima moooodaaaa ???

ehhh che cazz
    ok....allora facciamolo a roma.........cosi' facciamo felici i nostri amici del centro e quelli del sud e del nord, faranno piu' o meno la stessa strada....va bene??..............lucida bene la speed mi raccomando!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Bannato
    Moto
    t309_my96
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ok....allora facciamolo a roma.........cosi' facciamo felici i nostri amici del centro e quelli del sud e del nord, faranno piu' o meno la stessa strada....va bene??..............lucida bene la speed mi raccomando!!
    già
    Ultima modifica di t309_my96; 25/10/2009 alle 00:31