Fortunatamente no
ma guarda che tiratura e diffusione sul territorio che ha il fatto quotidiano e confrontali con quelli di libero o il giornale
poi dimmi chi influenza più il pubblico
lo stesso discorso vale x le tv
controlla di fatto 6 tv 3 pubbliche e 3 private
il censis ha dichiarato che la stragrande maggioranza degli italiani apprende le notizie dalla tv(l'italiano non legge i giornali) i canali più seguiti sono rai 1 e canale 5,quindi anche considerando che ci sono i programmi schierati(che fanno un uso criminoso del servizio pubblico,come a lui piace chiamarli)
ti puoi chiaramente rendere conto di come di fatto controlli le informazioni che arrivano a casa nostra
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Potrebbe anche essere che l'elettore scelga un mix delle due cose!
Mi sembra che la tiratura di un giornale dipenda dall'interessa e dalla vicinanza che ha verso le idee di chi lo acquista.Questo a riprova di come la pensa la gente.
In quanto all'informazione se vosse deviata a destra allora come è possibile che la maggior parte dei programmi siano contro il governo?
Ultima modifica di Mino TB; 22/10/2009 alle 18:29 Motivo: UnionePost automatica
UNDER CONSTRUCTION

escludendo che "il fatto quotidiano" è un giornale che è in edicola da 20 giorni circa che da 20 giorni non è mai sceso sotto le 80 mila copie vendute,BEN OLTRE le aspettative dei fondatori,quindi deve avere tempo x espandersi
un giornale come libero invece ha 22 milioni di debito è va avanti nonostante tutto perchè c'è chi finanzia alle spalle,quindi vedi che quello che la gente vuole o pensa non è fondamentale.
Nessuno poi ha mai detto che l'informazione sia deviata a dx si è solo e sempre detto che c'è troppo controllo sull'informazione solo da parte di 1 sola persona,inoltre quali sarebbero i programmi contro il governo????
annozero te lo passo,anche se non c'è una cosa che detta che non abbia avuto un contraddittorio e quindi il pluralismo garantito cmq,poi ci mettiamo ballarò(che fa dibattiti politici e analizza la situazione volta x volta,anche qui con un'ampio pluralismo garantito)poi?????
questi programmi vanno in onda 1 volta alla settimana e su rai 2 a rai 3 e come ho gia detto prima non sono i canali principalemente seguiti,ma uno come vespa va in onda tutti i giorni e su rai 1 x esempio
Adesso ti faccio un'esempio
Il caso mesiano
canale 5 trasmette quel servizio che tutti hanno visto sul giudice
Quanti giornalisti nei tg principali o politici della maggioranza si sono schierati contro????
quindi considerando mio nonno che ha 83 anni la 5 elementare e che vota berlusconi perchè presidente del milan e segue il tg a italia 1 e non legge 1 giornale che idea si è fatto della cosa secondo te??????
Nelle edizioni successive dopo che la merdata era troppo evidente chi si è ancora schierato contro se non il csm e alcuni esponenti dell'opposizione???
quindi sempre considerando mio nonno che idea vuoi che si sia fatto visto che il bosssssssssssssss continuamente batteva sul fatto che la magistratura era politicizzata ecc ecc ecc ecc
quanti mio nonno ci sono in italia??? anche migliori ma che cmq seguono solo quel genere di informazione?????
quindi vedi che è abbastanza facile raggiungere lo scopo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se ballarò e annozero sono imparziali, allora Emilio Fede è un comunista.
Per cortesia non neghiamo evidenze che sono sotto gli occhi tutti, a parte l'elettorato di sinistra.
UNDER CONSTRUCTION