Ultima modifica di criomat; 23/10/2009 alle 08:51
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
mi sembra, mio giovine, che lei confonda il colore più comune delle lenzuola (i.e. il bianco) cui in effetti spesso devo adeguarmi quando le suddette - con delicata mollezza - mi ci spingono sopra, con il maldestro tentativo di addebitarmi ripetuti insuccessi con l'altro sesso
la informo in merito che non ho (.... finora) cavallerescamente MAI attentato alle suggestive grazie della sua incantevole fidanzata....
qualora però ella ritenga di volersi munire di un maestoso palco (... e non dico a teatro) non deve far altro che insistere nel punzecchiarmi....
tanto dovevo e rimango comunque a disposizione per ogni ulteriore necessità (... dell'incantevole fidanzata, ovvio)
.... fàcci lei -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bha... veda lei quale potrebbe essere il modo più consono di comportarsi...
La mia umile opinione è che lei non abbia attentato alle grazie della mia fidanzata in quanto il sottoscritto pesi 40kg più di lei, e qualora provasse a scappare la riprenderei in un battibaleno (n.d.r.)...
Inoltre la mia incantevole fidanzata può fare ciò che vuole, ma si ricordi che, come diceva il mio amico Isacco, nella sua terza legge "Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria".
Qualora quindi lei provasse a fare del bene, io, per mantenere l'equilibrio cosmico, mi troverei costretto a farle del male...
Cordiali saluti
^^
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !