Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il 31 c'è il viadana, tifoseria calcistica che segue squadra di rugby, se vuoi se non parto per Marsiglia ci sarò ... acqua, vento, fuoco o terra ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da criomat ... pur'io! ..... è mezz'ora che sto a provà de telefonàgli pè ffisare!!! Forse non sai contro chi ti stai mettendo... chiedilo a Nemo che scherzava pure lui...
Originariamente Scritto da Uzz Forse non sai contro chi ti stai mettendo... chiedilo a Nemo che scherzava pure lui... a nemo?
Originariamente Scritto da Uzz Forse non sai contro chi ti stai mettendo... chiedilo a Nemo che scherzava pure lui... oh mio dioooooo!!! O_O spero solo di essere ancora in tempo a redimermi e salvarmi l'anima, dato che a quanto pare sto per lasciare le mie spoglie mortali! .... vabò se la cosa ti ferisce, allora cesso (*) (*) nel senso di "sei un .....", ovviamente
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da natan se non parto per Marsiglia ci sarò ... acqua, vento, fuoco o terra .... se invece ci vai, portami un sapone
Originariamente Scritto da criomat ..... Crio -----> Uzz -----> <---- Uzzina ...... e non dico altro! -.- te lo dico io cosa succederà..... Uzz.........Uzzina Uzzina...........Uzz
Ovviamente ora sei suo nemico....
Originariamente Scritto da Uzzina te lo dico io cosa succederà..... Uzz.....><....Uzzina Uzzina......><.....Uzz .... teneroni! il fatto è che tra uzz e uzzina ce n'è un terzo di mezzo!!! O_O e chi è?????????????
Originariamente Scritto da criomat .... teneroni! il fatto è che tra uzz e uzzina ce n'è un terzo di mezzo!!! O_O e chi è????????????? morbidone.... (me l'hanno confessato un paio di tue ex )
Originariamente Scritto da Uzz morbidone.... (me l'hanno confessato un paio di tue ex ) .... quelle che potrebbero essere mamma tua, dici? in ogni caso, confesso sono morbidissimo..... dato che sono ricoperto d'un vello pressoché d'oro -.-
Regole del Forum