FAcciamo cosi': hai ragione a prescindere.......io rispondevo a quello che hai scritto tu: tu hai parlato di elettori e su quello ti ho risposto........leggiti meglio, e ricordati quello che dici.........poi.....parli di casa mia ????
ma che ne sai di me? sai dove abito???
ho solo interloquito dialetticamente con te (e con altri), ma se questa e' la reazione, vai avanti da solo....vedrai che qualche volta ti darai perfino ragione.
Il problema e' forse proprio quello delle "case".
buona continuazione mio democratico e progressista amico
Vedo che non hai afferrato allora te lo rispiego: a Marrazzo il PD ha chiesto le dimissioni e le ha ottenute in poche ore.
A Berlusconi il PdL non le ha chieste. Anzi, hanno detto che era una vittima.
Quindi per vicende simili a sinistra ci si dimette, a destra si fa le vittime. Ma tanto a destra non ci si dimette nemmeno quando si è condannati per MAFIA (vedi Dell'Utri o Cuffaro), quindi di che ci sorprendiamo?![]()
vedo che non hai afferrato tu, leggi quello che gli altri scrivono.........come prima non mi stai rispondendo a tono.....comunque hai ragione, mi hai convinto, grazie delle informazioni.
e' stato un piacere dialogare con te, con te che non divaghi.
Ah, comunque, leggi meglio anche le tue fonti d'informazione......per quanto ne so Marrazzo si e' AUTO-SOSPESO e non dimesso, e per uno sottile come te, una certa differenza ci dovrebbe essere, visto che sei un paladino della correttezza d'informazione.
Ultima modifica di ABCDEF; 24/10/2009 alle 15:26
Se puoi smentire che per vicende simili Marrazzo si è fatto da parte e Berlusconi no fai pure. Attendo.
Qualcuno del PdL gliele ha chieste, le dimissioni, a Berlusconi?
Qualcuno del PdL ha chiesto le dimissioni al condannato per mafia Cuffaro?
E al condannato per Mafia Dell'Utri?
Fammi sapere, quando decidi di rispondere su questi FATTI.
Guarda che su quei fatti non ho alcuna difficolta' a sostenere le stesse tesi.
Leggi la mia precedente quando parlavo di "casa".
dati i tuoi modi mi risulta difficile dire "darti ragione" , perche' credo che L'avere ragione sia lo scopo per cui tu frequenti questo luogo virtuale.
non e' il mio: il mio e' il confronto su quello che gli altri scrivono, e su alcune questioni, non solo per la mia frequentazione di questo forum, ma anche per quella, ho cambiato idea.....cosa che per chi ragiona come te ritengo assai improbabile e che rende la conversazione sbilanciata, noiosa ed inutile.
Ho passato l'eta' in cui la grande soddisfazione e' quella di aver ragione, e sono in quella in cui cerco di capire, .........con molti dubbi..........vedo che tu non ne hai , ma non ti invidio per questo.
Come ragiono io o se sia opportuno avre ragione o torto non è l'argomento di questa discussione (divaghi ancora, vedi?): l'argomento di questa discussione sono i comportamenti dei politici e dei partiti.
E i FATTI che ignori parlando d'altro ancora una volta sono che a sinistra esistono le dimissioni mentre a destra no. Ma di questo prendo atto che non vuoi fare parola alcuna, o al limite lo liquidi come argomento secondario. E invece in questa discussione è quello, l'argomento.
sei ridicolo, rileggiti il topic e i primi post.......questo e' quello su cui ti senti "forte" e quindi su cui vuoi discutere
......e come manipolatore, mi sembra che tu debba studiare ancora un pochino..........ho incontrato di molto megliohai cominciato tu a rispondere divagando e dando informazioni parziali o distorte, come piu' sopra ho cercato di evidenziare, ma tu niente....
e accusi me di divagare.......chiunque legge vedra' la differenza di atteggiamento .
Comunque , come ho detto, e senza divagare, mi hai convinto. Hai ragione, e i fatti ti cosano
buon proseguimento
viva berlusca lunico politico donnaiolo!!!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!