
Originariamente Scritto da
Ads
Bassolino non è stato condannato per mafia come i signori di cui sopra che NON SI SONO AFFATTO DIMESSI. Bassolino sarà giudicato dagli elettori a tempo debito se sarà ricandidato, e non lo sarà: sempre per via dei fatto che da certe parti ci sono dei comportamenti di un certo tipo, da altre parti di tipo opposto.
Quanto alla dignità adesso fai anche finta di non avere capito che mi riferisco a quelli che non si sono dimessi e non certo a te. Ma evidentemente continui coi giochini di parole e credi di risolvere così una questione che è solo di fatti e non di chiacchiere. E i fatti sono lì: dimissioni di Marrazzo, nessuna dimissione dall'altra parte, e nemmeno è stata richiesta da nessuno del PdL, nemmeno davanti alle condanne per reati gravissimi. D'altronde veniva ricandidato al senato perfino Previti dopo essere stato condannato in primo grado e in appello per corruzione in atti giudiziari per fatti da MILLE MILIARDI DI LIRE RUBATI ALLO STATO, condanna poi confermata fino in cassazione fino alla galera, poi accorciata per il solito giochino di leggi ad personam che lo hanno fatto uscire al voloe consegnato ai servizi sociali. Rammento per chi lo avesse dimaticato che Previti incassava le tangenti per avere fatto avere millle miliardi di lire (soldi pubblici!) con la corruzione alla famigla Rovelli, li incassava intanto che era ministro della difesa del governo Berlusconi nel 1994. Dimesso? Sì, buonanotte!
Berlusconi: «Previti è un perseguitato politico»
Il PD ha chiesto a Marrazzo di dimettersi, e lui lo ha fatto, perchè nei paesi civili e tra persone serie si fa così: ad amministrare la cosa pubblica ci devono essere persone trasparenti.
Dalle parti del PdL i comportamnenti sono opposti, invece.
ma d'altronde non si capisce emmeno cosa vorresti dire...
