Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non lo conosco....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non lo conosco.... ciao matte...quando meno te l'aspetti sbuca...è un personaggio
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai ciao matte...quando meno te l'aspetti sbuca...è un personaggio ciao max! ahecco ahecco.... ieri eravamo con un gruppo di triunzisti... (da piacenza a recco x mangiare la fugassa) e alcuni mi chiedevano di te e di sarissola
Originariamente Scritto da MR-T ciao max! ahecco ahecco.... ieri eravamo con un gruppo di triunzisti... (da piacenza a recco x mangiare la fugassa) e alcuni mi chiedevano di te e di sarissola si lo sòma non potevo venire,ero giù per il piemonte
Originariamente Scritto da maxsamurai si lo sòma non potevo venire,ero giù per il piemonte beh beh... cmq sia potremmo organizzare un pranzetto a novembre/dicembre per noi zeneixi e liguri e aparto a chi si vuole unire bruno ha anche già la location... una trattoria niente male
Originariamente Scritto da MR-T beh beh... cmq sia potremmo organizzare un pranzetto a novembre/dicembre per noi zeneixi e liguri e aparto a chi si vuole unire bruno ha anche già la location... una trattoria niente male bene bene
Originariamente Scritto da maxsamurai bene bene ... chissà che si aggiunga anche l'utente pilotino
Originariamente Scritto da MR-T ... chissà che si aggiunga anche l'utente pilotino mi aggingo io... mi vuoi?
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Originariamente Scritto da pilotino gobbi Tornato pilotino senza motorino con un pollo nel pancino. E' stato belly perche' sono tutti belly! vado a fare sogni ...belly. E' bello il belly? ..............forte
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da makaio mi aggingo io... mi vuoi? cerrrrrrrto anche se da dove stai tu nons arà comodissimo Originariamente Scritto da yatta ..............forte ciaoooooooooooooooo
Regole del Forum