Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez beh se si potesse sempre trombare/girare in moto/mangiare (messe in ordine decrescente di priorità ) senza ritegno, il ticcipì sarebbe deserto al massimo si posta sul forum mentre si è sul cesso beh beh.., non è che non sia mai accaduto.. cmq sia... io faccio quelle cose e in più posto... sul tcp.. è il mio lavoro
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T beh beh.., non è che non sia mai accaduto.. cmq sia... io faccio quelle cose e in più posto... sul tcp.. è il mio lavoro collaudi i cessi?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez collaudi i cessi? solo come hobby ... invece posto sul ticcipì seduto sulla sedia o sul divano per lavoro
Originariamente Scritto da MR-T solo come hobby ... invece posto sul ticcipì seduto sulla sedia o sul divano per lavoro oggi sei più criptico del solito cazz di lavoro fai alla fine?
Originariamente Scritto da Geez oggi sei più criptico del solito cazz di lavoro fai alla fine? ahecco ahecco non si capisce? non l'ho capito nemmeno io.... bohhhhhhhhhhhhhhhhhh....
Originariamente Scritto da Geez suvvia non fare quella faccia
Regole del Forum