simo_green_street ti ho mandato un pm con la mia mail ma non mi è arrivato ancora niente!!

simo_green_street ti ho mandato un pm con la mia mail ma non mi è arrivato ancora niente!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

ragazzi io devo riverniciare il serbatoio e sto cercando gli adesivi TRIUMPH da applicare...
qualcuno di voi può darmi una dritta?
grazie
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

anke K4no in teoria li fà.
a me ha fatto quello x il faro,molto bello e di qualità.
dopo una stagione,moscerini sporco lavaggi pioggia ecc è ancora bello![]()
Ciao, io posso aiutarti, dimmi esattamente il logo triumph che ti serve.
Entro metà del prox mese inizierò a inserire gli adesivi triumph anche in decalfont.com .... per ora mandami una mail a info [at] decalfont.com
Vedrai che ti faccio un buon prezzo
Non mi pare di avere ricevuto l'email, casomai guardo meglio più tardi
ciao Lorenzo
Ultima modifica di monster82; 28/10/2009 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica
--
Decalfont.com ora è anche su TCP Shop!
E per tutti voi di TCP 1 adesivo gratis eseguendo un ordine qualsiasi (anche minimo).

Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

Ci sono i file vettoriali sulla home page di TCP! Sono perfetti, anche a me è successa una sfiga col serbatoio, allora mi sono divertito a portare i file vettoriali in photoshop e modificarli (bordature oro e riempimento in carbonio). sono molto soddisfatto! Piuttosto bisogna trovare un carrozzaio bravo e preciso che non faccia venire bolle sotto l'adesivo!
Comunque fornendo il file vettoriale ad un centro di grafica e creazione adesivi "con le palle" , si riesce ad ottenere anche cose particolari: per esempio mi avevano proposto di creare l'adesivo utilizzando una lamina di finto carbonio adesiva che riproducesse appunto l'effetto carbonio!
è venuta male, c'è una luce blu del cavolo, ma ho solo questa!
Triple inside