una cosa non capisco...tutti che si lamentano di meda...ma cambiare canale no??
15 secondi sull'acqua...sono tanti ma non un abisso...non li si possono paragonare a 15 secondi sull'asciutto...
stoner vs lorenzo...boh, siamo li...mentalmente vince lorenzo però...
non dimentichiamo una cosa però...la yamaha non é la miglior moto perché i jappo sono bravi a costruirla...ma perché hanno avuto qualcuno che gli dicesse cosa fare (o meglio...che gli dicesse cosa fa la moto). mentre in ducati...la moto la costruiscono gli ingenieri...
quando rossi é arrivato in yamaha...bhé...arrivare al 7° posto era un successo per la yamaha..![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...
cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner.![]()
mah...non é che passerà poi così tanto tempo in italia...
rossi allora dovrebbe parlare un inglese perfetto...(e il suo é tutt'altro che perfetto)
e poi...se é bravo a guidare moto...dovrà pur avere qualche difettosarà scarso in lingue
stoner é un buon pilota, però ha anche lui le sue mancanze...
oggi é stato bravo...ma non basta una gara per giudicare un pilota.
parte del lavoro del Campione é anche accettare le proprie responsabilità e fare di tutto per fare quello per cui ti pagano...e non fare 2 o 3 mesi di vacanza in australia solo perché non ti piace arrivare dietro. Un ottimo pilota deve saper mettere i propri problemi da parte e correre a mente lucida in qualsiasi situazione![]()
beh che dire, tutti zitti il dottore è sempre l'uomo da battere!
Stoner mi piacerebbe vederlo su una yamaha e lorenzo sarebbe il caso che si studiasse come minimo i regolamenti... che cazzo di errore da principiante è rientrare nei box con la pit chiusa...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
In effetti non parla con accento di Oxford o Cambridge, ma non mi sembra così male....
E poi: tutti hanno criticato l'italiano da Sturmtruppen di Schumy, perchè con Stoner si dovrebbe fare una preferenza?
Secondo me chi guida una auto/moto italiana in un mondiale, DEVE obbligatoriamente sapere l'italiano. Non dico da professore universitario, ma almeno da farsi capire!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza