Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    ....
    1.l'esempio di simoncelli l'ho scritto per dire che é dal motomondiale che il manico passa in sbk, mentre il contrario (almeno negli ultimi tempi) non ha gran successo (e parlo solo di piloti di cima classifica..)

2.forse non hai letto bene...non ho detto che il motomondiale porti spettatori...ho detto che é la massima espressione TECNOLOGICA del motociclismo e che appunto lo spettacolo ne può risentire...(so della moto2...)

3.per me non ci sono problemi...biaggi non l'ho mai sopportato quindi continuo a non chiamarlo campione (ovviamente anche lui ha i suoi tifosi che dicono lo stesso di altri piloti )

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 25/10/2009, 18:32

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Sono tifoso di Rossi ma dire che Biaggi è un fallito mi sembra eccessivo!

Antipatico, magari, ma un fallito no!

Per Fabrrizio non so: buon pilota. Non so se sarà mai un fuoriclasse.

Comunque di fenomeni come Spies, Lorenzo e, ovviamente, Rossi non ne nascono tutti i giorni....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    tipo prima ho imparato che c'è la regola del primo anno che non si può correre in un team ufficiale in motoGP, lo ha scritto l'altro ragazzo collegato, e lo ringrazio
    ah si?

e allora com'é che lorenzo al suo debutto correva con la yamaha ufficiale?

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Sono tifoso di Rossi ma dire che Biaggi è un fallito mi sembra eccessivo!

Antipatico, magari, ma un fallito no!

Per Fabrrizio non so: buon pilota. Non so se sarà mai un fuoriclasse.

Comunque di fenomeni come Spies, Lorenzo e, ovviamente, Rossi non ne nascono tutti i giorni....
    Ultima modifica di Turbo-555; 25/10/2009 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica

6. 25/10/2009, 18:37

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    no guarda, pilota io proprio no, mi diverto con il mio catafalco verde, ma sono un bel cancello. ma il pilota lo fa chi lo sa fare, e questi, lo sanno fare tutti, magari nn saranno dei campioni come vale ma di quelli ne nasce 1 ogni tanti anni, ma da qui a definirli "falliti" a mio avviso ne passa, allora solo i campioni meriterebbero di continuare a gareggiare, anche haga allora è un fallito visto che nn ha vinto mai niente, anche schwantz, visto che il mondiale lo ha vinto per la caduta e la sedia a rotelle del povero rainey, se poi sta antipatico per un motivo o per un altro un pilota, quello è un altro discorso... ma da qui a giusdicare un pilota fallito, nn è il modo giusto.
    Anche a me vale nn sta simpaticissimo per quello che ha portato al motociclismo, ma cmq riconosco il suo inimitabile valore, la sua bravura, il suo esserci sempre, è un animale da gara, ma è deletereo scavare nella sua vita, idolatrarlo come un dio, ormai è diventato marketing, solo quello e la gente vede il marketing, è uno strumento di vendita, e la gente si perde quello di lui + bello, il saper guidare una moto.
    Se per elettronica intendi i sensori, beh, allora scusami ma quello nn è un controllo di antichiusura dell anteriore che a quanto ne so io nn esiste e mai esisterà.
    mi dispiace solo che molti, sentono senza ascoltare, e sono ormai partecipi del girone che mediaset a creato attorno ad un numero, sembra che gli altri nn esistano, c'è solo uno qui in italia.
    Vale è fortissimo ma nn avrà mai il calore dei motociclisti che ha avuto un chili per esempio, un falappa che ancora incontri e ci bevi una birra insieme nel suo camper ducati.
    Ormai è tutto un apparire, nn + un essere, il motociclismo è un apparire, nn uno stile di vita, nn un modo di essere, mi fa sorridere sentire gente che chiede consigli su quale tuta sta bene con la street bianca (dico street perchè siamo in un foro triumph) e se il serbatoietto rizoma è meglio blu o alu e poi, va in pista con la spezzata o con gomme alla frutta ed è pronta a fare querele e denunce se qualcuno li stende....
    scusate se mi sono divulgato troppo, e che nn ho un cazzo da fare...

sono solo mie considerazioni.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    1.ho citato simoncelli solo per ribadire la pippa che è biaggi e che moto fantastica invece ha sotto le chiappe
    2. quoto anche se non ci siamo bene capiti perchè facevo un altro discorso sulle politiche della Dorna
    3.se si chiama lui campione, dovremmo chiamare tutti o quasi i piloti di motoGp e WSBK campioni, ma di categorie e campionati inferiori, quindi quoto!

lo ha scritto l'altro TCP"nauta", ha sbagliato?

vado a magnà!
    ciao!
    Ma vogliamo considerare che Biaggi corre da un sacco d'anni e che non ha più vent'anni?

E' stato un grandissimo pilota, un personaggio non amato da tutti, ed ormai sta calando. E, comunque, si permette di dar filo da torcere (con una moto debuttante in tutto e per tutto) a gente molto più giovane di lui!

Mi faccio impressione da solo a scrivere queste cose!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    ben spies il prossomo anno non e in un team ufficiale perche il regolamento non lo permette, pero da quello che si dice in giro dovrebbe avere la moto ufficiale anche lui,non avrebbe senso se no prendere il campione sbk per dargli una moto da 5,6,7,posto!!era meglio lasciarlo in sbk se no!!sono d'accordo con te su biaggi e fabrizio in generale, pero non bisogna secondo me sminuire chi arriva 5,10,15 ,20 ..o ultimo,questi ragazzi sono i primi 25 anzi50 piloti piu forti al mondo vanno forte tutti quanti!!bisogna anche saper apprezzare i de angelis, edwards, capirossi,melandri,nakano.... non tutti hanno il talento di valentino ,stoner ,lorenzo..e piu difficile per loro sotto un certo punto di vista!!pero secondo me se ti fa trovare pronto come e capitato a hayden, criville, roberts..., anche se non hai il talento di quest 'ultimi puoi diventare lo stesso campione del mondo!!! ci sono statialtri piloti tipo es biaggi che aveva piu talento sicuramente di questi pero non ha vinto ancora nulla!!per diventare campione non ci vuole soloil manico ma anche :costanza,carattere,umilta,intelligenza!!Hayden e diventato campione perche e stato piu bravo piu costante di valentino,vale e caduto lui no!!forse non lo vincera mai piu pero nell unica occasione che gli e capitata l hapresa al volo!! per questo secondo me e statao bravo,si e fatto trovare pronto!!ah.. dimenticavo..io sono tifoso di vale!!

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Il mio pensiero dice che:

La MOTOGP resta la classe regina, dove c'è la massima espressione in fattore di tecnologia,meccanica e quant'altro... Sicuramente per guidare quelle moto la ci vuole un granmanico che non è da tutti. Un PILOTA CAMPIONE è sicuramente ed innegabile ROSSI, è capace di mantenere da un po di anni a questa parte ritmi altissimi, è costante in gara, quando ci sono le bagarre non si tira mai indietro, appena ha un buco si infila e sorpassa l'avversario, altrettanto lo chiude quando qualcuno ci prova... Il CAMPIONE è colui che ha costanza e non quello che vince 1 gara si e 3 no... oppure colui che vince solo perchè ha i sensori che gli controllano la posizione corretta del culo sulla moto.
    ALLA PARI DI ROSSI in MOTOGP non trovo nessuno, salvo gente che sicuramente hanno la stoffa per diventare futuri campioni, che attualmente riescono a insidiare rossi, ma nulla di più.

Per quanto riguarda la WSBK, sicuramente è molto bella da vedere, trovi moto più vicine alla realtà visto che provengono dalle linee di serie anche se poi "stravolte" .. Ma pur sempre moto vicine alla "realtà"...
    Quest'anno è arrivato SPIES che ha dato in testa a tutti dimostrando grandi qualità e si è meritato il campionato. In ogni caso i piloti che ricoprono i primi 3/4 posti sono tutti allo stesso livello.... ben altra cosa...nelle parti basse delle classifiche.
    Sicuramente è più avvincente, molto meno scontata della MOTOGP, ed i PILOTI non sembrano extraterrestri come nella MOTOGP.

Capitolo BIAGGI...diciamo che gli è rimasto solo il nome, per questo le squadre continuano a chiamarlo vedi Aprilia... diciamo che come pennella lui le curve nessuno, stile di guida pulito a differenza di tanti altri e soprattutto le sue curve sono tutte le stesse!!!!! Purtroppo ha perso la competitività... nelle bagarre cede, non da "sportellate" agli avversari... diciamo che oramai corre solo perchè non sa che fare la domenica!

Fabrizio sicuramente deve ancora crescere, un po meno di arroganza e più umiltà gli farebbero davvero bene.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mai stato un estimatore di Biaggi, uno dei personaggi più antipatici, però come pilota vorrei essere fallito come lui e fabrizio...e sti cazzi....

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    dai dire che Biaggi è un fallito mi pare troppo su....
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....
    o sei ironico o di moto non te ne intendi 'na mazza
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima