Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Poi non si dica che i politici son tutti uguali..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di obrady
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Back to Florence
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Messaggi
    3,749

    Poi non si dica che i politici son tutti uguali..

    ROMA (26 ottobre) - Un paio di giorni prima che scoppiasse il putiferio e quattro carabinieri finissero in manette, il premier Silvio Berlusconi ha telefonato al presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, per avvertirlo che c’era un video compromettente che lo riguardava.

    «Nei giorni scorsi è venuto da me Alfonso Signorini (direttore del settimanale Mondadori “Chi”) - ha detto il presidente del Consiglio al governatore - per farmi vedere un filmato che ti riguardava. Mi ha chiesto “che ne dobbiamo fare?” E io gli ho risposto che non se ne parlava lontanamente di pubblicare una simile cosa. Io penso che debba essere ritirato dal commercio e, se vuoi, ti do nome e indirizzo dell’agente che ce l’ha dato così, se ritieni, potrai farlo ritirare». Marrazzo incassa la chiamata e ringrazia. Palazzo Chigi sembra ignorare che il politico del Pd è sotto ricatto, che ha pagato per il silenzio, pensano forse che lui non sapesse dell’esistenza di questo filmato. E hanno voluto avvertirlo. Il presidente della Regione, però, invece di cercare i magistrati, pare scelga di contattare direttamente la “Photo Masi” di Milano, vorrebbe comprare lui stesso il video.

    Qualche giorno prima della telefonata di Berlusconi alla segreteria della presidenza della Pisana arriva un’altra chiamata: «C’è il presidente? - chiedono - Dobbiamo parlare con lui di una questione personale. Dobbiamo parlarne direttamente, lo avverta per favore». Marrazzo non è in sede. E quando viene a saperlo pensa che possa trattarsi dei ricattatori. Non li ha più sentiti da tempo, spera che lo abbiano dimenticato. Del resto non hanno riscosso gli assegni che aveva consegnato per indurli al “silenzio”, e non l’hanno più chiamato. Decide di continuare a tacere. Nonostante ormai sappia che in tanti conoscono le sue “debolezze” e le frequentazioni, mantiene il silenzio con quelli che gli stanno intorno. Nega sempre, fino a un’ora prima della smentita finale. Quando arriva all’interrogatorio davanti al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo pensando ancora di dover rispondere a domande sulla sanità. Il pm gli mostra il video, gli contesta gli assegni e gli parla del ricatto, è lui diventa un fiume in piena e dice tutto.

    Un periodo sfortunato per il governatore che ora potrebbe costargli anche qualche accertamento personale da parte della procura. Sono stati gli stessi trans, infatti, a raccontare alcuni particolari ai carabinieri del Ros. Hanno detto che il governatore li pagava lautamente, che arrivava da loro con l’auto blu e la parcheggiava anche in seconda fila. Quasi sempre accompagnato dall’autista. E uno ha persino dichiarato che i soldi usati per pagarlo, «chissà dove li prendeva». I pm, pur continuando a considerare il presidente una vittima, ritengono che forse alcuni aspetti debbano essere chiariti. Ci sono da verificare l’origine dei soldi in contanti dati ai ricattatori, l’uso che è stato fatto della macchina di servizio, la presenza di droga, o presunta droga, negli appartamenti da lui frequentati. L’avvocato Luca Petrucci che lo difende, spiega che «ormai Piero Marrazzo è un privato cittadino e non uomo pubblico. Essendosi autosospeso può essere solo considerato un privato cittadino che compare esclusivamente come parte offesa in un procedimento per fatti gravissimi. E in quanto tale merita il rispetto della privacy e le sue vicende personali devono essere sottratte alla pubblicità».

    Intanto, questa mattina gli avvocati dei quattro carabinieri arrestati presenteranno istanza al Tribunale del riesame per chiederne la liberazione. «È tutta una manovra orchestrata contro di noi - si sono difesi davanti al gip - Non abbiamo girato alcun filmato». In una intercettazione telefonica, però, uno di loro dice: «Ho il video della nota personalità, lo porto a Milano, ci faremo tanti soldi».

    Berlusconi avvertì Marrazzo: «Attento, c'è un video su di te» - Il Messaggero
    virtute siderum tenus

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    che bello, meno male che silvio c'è

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di obrady
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Back to Florence
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Messaggi
    3,749
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    che bello, meno male che silvio c'è
    sono compagnoni...si aiutano nelle difficolta'..che carini
    virtute siderum tenus

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    robe da vomito...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Messaggi
    14,722
    lo sapevo che berlusconi era invischiato.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  7. #6
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    sono compagnoni...si aiutano nelle difficolta'..che carini

    già xchè ora se tutti chiedono le dimissioni del marrazzo, dovrà darle pure lui se è onesto

    tutto quadra


    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    lo sapevo che berlusconi era invischiato.
    mannò ma cheddici mai ?
    sono solo fantasie dei cattocomunisti russi
    Ultima modifica di Intrip; 26/10/2009 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    robe da vomito...
    quoto, anche se credo che tali fenomeni siano piuttosto diffusi...in certi ambienti.

  9. #8
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    tutti a casa!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    niente di nuovo sul fronte ... i politici litigano tra di loro quando c'é un pubblico, tanto per dividere il popolo e incantarlo meglio quando si raccontano, quando promettono, quando negano anche l'evidenza ... ma si tratta pur sempre di una casta e come tutte le caste che si rispettano tra di loro si proteggono ...












    .......................................... ma solo quando ne vale la pena
    Le verre est un liquide lent

  11. #10
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tutti a casa!
    i Trans ?
    a casa di chi ??? del Disagè ?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non tutti sono uguali
    Di tyler78 nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15/10/2010, 21:26
  2. Gli specchietti delle Triumph sono tutti uguali?
    Di bartman nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 13:10
  3. Si dica quel che si vuole...
    Di Big Boss Band nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/05/2008, 18:22
  4. Chi di voi ha provato la Bonneville mi dica cosa ne pensa...
    Di Diamantenero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/02/2007, 12:06
  5. TIN.IT dopo SKY ... tutti uguali ...
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15/12/2006, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •