Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mia75 La prossima spero che ci sia anche tu! La four su cui stava Totino era la mia! Grande!! Perkè ?? Secondo me è più indicata per una ragazza! !
Originariamente Scritto da citygym1984 Grande!! Perkè ?? Secondo me è più indicata per una ragazza! ! Infatti ce l'ha pure Imbruglia!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Infatti ce l'ha pure Imbruglia!!!
TOTINO DIFENDITI!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da citygym1984 TOTINO DIFENDITI!!!!!!!!!!!!!!!! io non parlo....agisco....li aspetto tutti al varco, tra curve e tornanti....
Originariamente Scritto da totino io non parlo....agisco....li aspetto tutti al varco, tra curve e tornanti.... ma io dicevo di difenderti dalle mie frasi sulla birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah...pure la mattina allora..
Originariamente Scritto da totino io non parlo....agisco....li aspetto tutti al varco, tra curve e tornanti.... diccelo Totino, diccelo! A megghiu parola e chidda ca un si rici! Che gruppo spettacolare.....
I picciuli fannu picciuli e i piruocchi fannu piruocchi (i soldi fanno soldi ed i pidocchi fanno pidocchi)
Originariamente Scritto da U_Giuva diccelo Totino, diccelo! A megghiu parola e chidda ca un si rici! Che gruppo spettacolare..... ciù rissi cumpà
[QUOTE=citygym1984;263284] Grande!! Perkè ?? Perchè sembrava che soffrisse sotto il suo peso!
[QUOTE=Mia75;263291] Originariamente Scritto da citygym1984 Grande!! Perkè ?? Sno!! SOFFRIVA PERKE TEMEVA CHE GLI METTESSE BIRRA NEL SERBATOIO!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè sembrava che soffrisse sotto il suo peso!
Regole del Forum