Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sì
No
Originariamente Scritto da edotto alla sinistra, evidentemente, piace il manganello. e tu chiedimi scusa per la brutta battutaccia nel post di herbie. era solo una battuta dai, cmq se tu mi chiedi scusa x l'olio di ricino io ti chiedo scusa x la battuta attendo ....
Originariamente Scritto da Intriplato era solo una battuta dai, cmq se tu mi chiedi scusa x l'olio di ricino io ti chiedo scusa x la battuta attendo .... io chiedo scusa per luigi ... va bene?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io chiedo scusa per luigi ... va bene? edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai
Originariamente Scritto da Intriplato edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai
Originariamente Scritto da gianz voglio anche wladimir luxuria come ministro e sia figliuolo Originariamente Scritto da natan grazie
Originariamente Scritto da Intriplato e sia figliuolo grazie grtazie padre
Originariamente Scritto da gianz grtazie padre
Originariamente Scritto da natan ....che brutte cose che si fanno col Photoshop....
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Intriplato edotto non parla +, chiedi scusa x lui dai non mi risulta di aver mai offeso nessuno in questo forum.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Regole del Forum