Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    correggo allora: in questi 15 anni, il premier che ha governato di più, più di de gasperi, il miglior degli ultimi 150anni.
    Considerando che De Gasperi fu nominato Presidente del Consiglio nel 1945 ancora sotto il Regno d'Italia e mantenne la carica fino ad Agosto del 1953 direi che lo statista trentino è ancora in vantaggio, oltreatutto è stato continuativo il suo mandato e per alcuni giorni ha persino cumulato la carica di Capo dello Stato a quella di presidente del Consiglio.
    A Berlusconi ancora questo non è riuscito

Cmq vedo che non hai colto... a chi mi riferivo. I "trinariciuti" di guareschiana memoria ti sono , evidentemente, ignoti.

Dobbiamo però tornare in topic..perche siamo stati sgridati
    Ultima modifica di 357magnum; 27/10/2009 alle 20:16 Motivo: ortografia

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Magnum sà tutto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Magnum sà tutto
    chiedigli quando finalmente mrB verrà processato

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Considerando che De Gasperi fu nominato Presidente del Consiglio nel 1945 ancora sotto il Regno d'Italia e mantenne la carica fino ad Agosto del 1953 direi che lo statista trentino è ancora in vantaggio, oltreatutto è stato continuativo il suo mandato e per alcuni giorni ha persino cumulato la carica di Capo dello Stato a quella di presidente del Consiglio.
    A Berlusconi ancora questo non è riuscito

Cmq vedo che non hai colto... a chi mi riferivo. I "trinariciuti" di guareschiana memoria ti sono , evidentemente, ignoti.

Dobbiamo però tornare in topic..perche siamo stati sgridati
    Dai del "pinocchio" a Berlusconi. Me ne compiaccio:

Ecco la risposta del premier: “Sono convinto, essendo il recordman anche come presidente del Consiglio - proprio oggi ho superato il presidente del Consiglio, il grande politico Alcide De Gasperi che ha governato 2.497 giorni: io credo di avere toccato 2.500 giorni di governo - e vi dico che mettendo in campo l’esperienza che mi viene da una mia vecchia zia, mi dico che credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del consiglio che l’Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. E lo dico sulla base di ciò che ho fatto e faccio e che gli italiani conoscono bene ed è per questo credo che mi attribuscano il 68,4% di fiducia e di ammirazione

ribadisco Loro chi? Chi ha governato dal dopoguerra in poi?
    Ultima modifica di Richymbler; 27/10/2009 alle 21:04

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Dai del "pinocchio" a Berlusconi. Me ne compiaccio:

Ecco la risposta del premier: “Sono convinto, essendo il recordman anche come presidente del Consiglio - proprio oggi ho superato il presidente del Consiglio, il grande politico Alcide De Gasperi che ha governato 2.497 giorni: io credo di avere toccato 2.500 giorni di governo - e vi dico che mettendo in campo l’esperienza che mi viene da una mia vecchia zia, mi dico che credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del consiglio che l’Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. E lo dico sulla base di ciò che ho fatto e faccio e che gli italiani conoscono bene ed è per questo credo che mi attribuscano il 68,4% di fiducia e di ammirazione

ribadisco Loro chi? Chi ha governato dal dopoguerra in poi?
    B. , secondo me, ha indubbiamente straparlato in quell'occasione sebbene credo che i suoi dati siano corretti in quanto penso che abbia preso in considerazione solo il periodo Repubblicano e non anche la presidenza De Gasperi sotto il Regno. (dovrei fare i conti e adesso non ho tempo)
    Non ti sconvolga il fatto che ritenga che B. abbia straparlato , è , uno dei suoi grandi difetti. Nonostante questo l'ho votato e probabilmente lo rivoterei.
    (ma stiamo andando off topic alla grande se c'inoltriamo in questo campo)
    Rispondo ancora alla tua domanda: ha governato la DC con un patto consociativo (occulto ma fino ad un certo punto) con il PCI: con la gaudente partecipazione di quasi tutti gli altri partiti (MSI e radicali esclusi).

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Magnum è un grande...

CIAO RAGAZZI, BUONA NOTTE, IO STACCO...

FATE I BRAVI
    domattina controllo....
    meglio non definire grande ....cosa
    Ultima modifica di 357magnum; 28/10/2009 alle 06:24 Motivo: UnionePost automatica