già ...peccato....anche a me sarebbe piaciuto... ma sai quanti Km con 125 euro di benza!!!! risultato ....il contamarce se lo tengono

già ...peccato....anche a me sarebbe piaciuto... ma sai quanti Km con 125 euro di benza!!!! risultato ....il contamarce se lo tengono
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Io ho montato questo:
sono soddisfattissimo della precisione e della velocità di reazione, è bello grande e visibile anche se non lo si mette davanti al naso.
Inoltre con una sessantina di Euri te lo porti a casa
Leggere qui per il suo montaggio.
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Avevo quello montato su R6 e R1 ma sulla tigre non funzionavasegnava la 1 la 2 e poi andava in tilt.
Ho trovato questo vista la facilita' di connessione, poi quando e' uscito ho scritto una mail alla ditta e me l'hanno offerto come tester finale a 50 euro spedizione compresa
concordo che 100 e passa euro sono tanti ..... pero' non occorre smazzarsi a trovare i cavi sulla centralina
L'ho fissato con il biadesivo in dotazione a sx vicino al display e dopo un annetto e' ancora' li'![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
beh, se è proprio plug& play come dici tu (io direi APS - a prova di stordito), ci farò un pensierino.
Andando contro l'inverno ci sono alcune cosette che si preparano per non annoiarsi del tutto...i giorni in cui proprio nn si può girare.
P.S. I cavi li hai fatti passare sotto al serba?
Grazie di nuovo e ciaoooo![]()

Si, ho smontato il fianco sx e il cavo fatto passare accanto ad altri e fascettato, non ho smontato il serba. Basta collegarlo alla diagnostica e un solo filo al positivo dopo chiave (lo prendi dalla posizione) ... pochi minuti ed e' operativo senza andare a toccare i cablaggi della centralina![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Io ho montato lo Starlane che avevo tolto dalla mia precedente moto.
L'avevo preso a 66€ inclusa spedizione.
Grazie alle dritte degli utenti del forum sono riuscito a montarlo da solo sul Tiger, anche se bisogna stare ben attenti a quello che si fa e soprattutto bisogna avere un minimo di manualità con la saldatura a stagno.
Per il resto nessun problema. L'indicatore funziona benissimo ed è molto utile.