cmq Dixi sappi che 2 del forum hanno tagliato fuori Dixi da un giro in futa sapendo che dixi arrivava da peschiera, non l'hanno cagato d istriscio e l'hanno lasciato solo al suo destino in futa, quando potevano farlo aggregare al loro giro da vip futaioli
CONDIVIDO IL MODO DI PENSARE SI PUò FARE UNA SPARATA MA POI CI SI FERMA AD ASPETTARE CHI NON RIESCE A TENERE UN RITMO PIù ALTO.....MA SE VUOI RACCONTARMI LA STORIA SONO TUTTE ORECCHIE E DA BRAVO SPAMMONE DIRE LA MIA
come te che fai le sparate nei rettilinei e poi aspetti in curva dall'altra parte della strada
CONDIVIDO IL MODO DI PENSARE SI PUò FARE UNA SPARATA MA POI CI SI FERMA AD ASPETTARE CHI NON RIESCE A TENERE UN RITMO PIù ALTO.....MA SE VUOI RACCONTARMI LA STORIA SONO TUTTE ORECCHIE E DA BRAVO SPAMMONE DIRE LA MIA
appunto.. non sai la storia... non era riferito in quel senso, figurati se 66 mi lascia indietro
be vergine dopo aver portato sabato Wiculi non credo lo sia + di tanto
cmq Dixi sappi che 2 del forum hanno tagliato fuori Seghy da un giro in futa sapendo che lui arrivava da peschiera, non l'hanno cagato d istriscio e l'hanno lasciato solo al suo destino in futa, quando potevano farlo aggregare al loro giro da vip futaioli