chi indovina di che motocicletta si tratta ?
Immagine 206.jpg
chi indovina di che motocicletta si tratta ?
Immagine 206.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Guzzi....

bmw o triunz
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ultima modifica di IACH; 29/10/2009 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

laverda o mv
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la Laverda è stata la moto del mio papi.....
uguale a questa...
Immagine 002.jpg
comunqe mi speca ma nn è Laverda o MV

norton...?
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

brough superior ss100
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
colpito e affondato.....
è proprio illa, l'esemplare ritratto si trova, religiosamente chiusa da una teca di vetro, all'Imperial War Museum di Londra
era considerata la Rolls Royce delle moto ed è stata la cavalcatura a motore preferita da "tale" Thomas Edward Lawrence meglio conosciuto come Lawrence d'Arabia che ne ha possedute 7 e che viaggiando su una di queste ha perso la vita ..
Immagine 202.jpg
azz....volevo postare un particolare di un mitico Empolino....ma non trovo l'immagine giusta....lì sì che vi volevo....![]()
Tony, naturalmente