Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
E sti gran caxxi !!! Bel gioiellino, x al modica cifra di ???
Originariamente Scritto da Ghino E sti gran caxxi !!! Bel gioiellino, x al modica cifra di ??? 320,00 eurini... In fondo NUOVO l'ho pagato 80,00 euro in meno che dal sito ufficiale tra l'altro è il nuovo modello uscito 1 mese fa!
Originariamente Scritto da Fulvioz 320,00 eurini... In fondo NUOVO l'ho pagato 80,00 euro in meno che dal sito ufficiale tra l'altro è il nuovo modello uscito 1 mese fa! CAXXO !!! Bhè però bello, molto bello davvero
Originariamente Scritto da Ghino CAXXO !!! Bhè però bello, molto bello davvero Grasssie, alla faccia del consumismo però... Ci sto smanettando da ieri sera!
Originariamente Scritto da Fulvioz Grasssie, alla faccia del consumismo però... Ci sto smanettando da ieri sera! Bhè come cambiano i tempi ....... Io alla tua eta smanettavo con ben altro
Originariamente Scritto da Ghino Bhè come cambiano i tempi ....... Io alla tua eta smanettavo con ben altro
Gamba lunga non è mai corta!
Originariamente Scritto da Ghino Bhè come cambiano i tempi ....... Io alla tua eta smanettavo con ben altro A 20 anni??? Ora giri col cane guida immagino...
Originariamente Scritto da Fulvioz A 20 anni??? Ora giri col cane guida immagino... No!! E tutta una cosa di allenamento Mai perdere l'abitudine
gran pezzo.COMPLIMENTI X LA SCELTA
Originariamente Scritto da Fulvioz 320,00 eurini... In fondo NUOVO l'ho pagato 80,00 euro in meno che dal sito ufficiale tra l'altro è il nuovo modello uscito 1 mese fa! dove l'hai trovato a quel prezzo?
Regole del Forum