Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 la cinghietta va tolta!!!! e' scritto nel depliant allegato al guscio quando l'ho preso originale in concessionaria!!!! cmq un po' di spazio rimane lo stesso Claudio ma che hai anche il bauletto sopra il guscio!!! io non ho tolto niente!!
Originariamente Scritto da s-one675 Claudio ma che hai anche il bauletto sopra il guscio!!! io non ho tolto niente!! eccerto!!!!!....nero cosi almeno stacca un po'
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 eccerto!!!!!....nero cosi almeno stacca un po' Claudio, mi fai una foto del telaietto? Sono interessato al bauletto, ma non ho trovato soluzioni valide. La tua mi piace.
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Claudio, mi fai una foto del telaietto? Sono interessato al bauletto, ma non ho trovato soluzioni valide. La tua mi piace. spiritoso...... ciao Chris....
la mia l'ho tolta, sia quella che il gommino sull'incastro che va nella serratura per capirci, c'è scritto nelle istruzioni e poi un po' si vede, l'avevo notato anche io [img=http://img215.imageshack.us/img215/1884/20102009291.th.jpg]
Originariamente Scritto da fearless1972 eccerto!!!!!....nero cosi almeno stacca un po'
Regole del Forum