multa x eccesso di velocità non so se le facciano ancora... mentre credo che possano farle per guida pericolosa... anche se certamente in questo caso entra in gioco la sensibilità di chi la eleva...
WE ARE GENOA!
se vedono uno sfrecciare in centro e non hanno un autovelox fanno comunque benissimo a fermarlo e stangarlo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
d'accordo...
parla per caso di te l'articolo? (visto che reagisci così...)
a volte non capisco...la gente si lamenta quando un rom investe un bambino e la legge non fa niente, se invece per una volta fa qualcosa non va bene e si mette in discussione la parola dell'agente...bisognerebbe decidersi un po...
poi...la colpa sta in vari posti:
l'utente, che non ha rispetto per la legge e per chi le fa rispettare, che dopo aver sbagliato vuole ancora aver ragione
lo stato che assume giudici incompetenti che firmano sentenze ridicole
i giudici, che avrebbero dovuto andare a spalar merda visto che il ragionamento e la logica, a volte, non sappiano nemmeno cosa sono...
cioé...quello che ha preso la multa perché andava a 616 con un guzzi la deve pagare..mentre uno che guida in modo pericoloso per il resto dell'utenza non paga una lira e anzi ride pure in faccia alle fdo? certe cose fanno veramente schifo!!
no, non ho una guzzi...e cmq non ho reagito pesantemente come hai reagito tu al "cazzone" di speedyfra(che tra l'altro aveva ragione, secondo me, ma sorvoliamo pure questo dettaglio)...
puoi anche cercare di discutere i temi/argomentazioni che ho postato io...
a meno che il tuo obiettivo non sia una discussione bensì un affermazione senza voglia di replica o scambio di idee...
Ultima modifica di Turbo-555; 01/11/2009 alle 22:48
Piuttosto quotabile, anche da parte di uno come me che non è uno stinco di santo quando guida.
Scusa ma questa cosa della contravvenzione preventiva dove l'hai letta?
E', secondo me, un "leggero" controsenso.
La contravvenzione viene elevata perchè hai già violato la legge, e quindi la contravvenzione non può che essere la punizione per averlo fatto!
Ultima modifica di 357magnum; 02/11/2009 alle 07:21
Da noi per evitare che le persone facciano le gare in panoramica, dei giorni si mettono li e a chi passa conciato da smanettone,Cioe' in pratica chi ha il casco integrale e la giacca da moto, anche se va piano gli fanno i 36€ per guida non consona al tratto di strada, usano il fatto che li c'e' asfalto brutto, buche e curve bastarde senza guard rail,un sacco di ciclisti e i camminatori instancabili della domenica........
Infatti, e' preventiva la segnalazione di autovelox, e posti di blocco, la multa(pena pecuniaria) e' punitiva....
Ultima modifica di simone160; 02/11/2009 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Per capire che scrivi delle inesattezze una rapida occhiata basta ed avanza. Tra l'altro l'articolo non parla di eccesso di velocità, ma lascia intuire che probabilmente è stata contestata la guida pericolosa.
Non so come la pensa SpeedyFra, ma la mie le risposte alle due domande sono:
1) Una persona dotata di normale buon senso.
2) Sì.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)