Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 544

Discussione: Ancora Bastardi Dentro e 3.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip

Talking e dopo il gatto l'amico cane, tlatto da bastaldi dentlo

L'OSTE E IL CINESE...
    In piena stagione, un ristoratore di Viareggio viene abbandonato dal cuoco e si mette a cercarne un altro, d'urgenza.

Ma siamo in alta stagione e non se ne trovano. Poi si presenta uno, ma è un cinese, col codino, gli occhialoni, i denti in fuori.

L'oste lo guarda e scuote la testa ... - No, non posso, qui vogliono la cucina locale.
    E il cinese: - Ma io so fale tutta cucina toscana, libollita, fiolentina, tutto! tutto!

- Mah - fa l'oste, dubbioso - i miei clienti poi vengono in cucina e parlano col cuoco.
    - Oh, ma io pallale benissimo italiano, io abituato!!

- Eh, ma bisogna sapere anche le cose di cultura: i poeti, ad esempio.
    - Io studiato poeti: "nel mezzo del cammin di nostla vita" ... "chiale flesche dolci acquje" ... "i ciplessi che da Bolgheli" ... Tutto conosce!

- Ma bisogna anche sapere cose più popolari: i proverbi, ad esempio.
    - Conosce, conosce plovelbi. Tu dile uno e vede che io so!

Oste: - Tanto va la gatta al lardo ...
    E il cinese: - ... che ci lascia lo zampino.. sapele, sapele.

Oste: - Il diavolo fa le pentole ...
    E il cinese: - ... ma non i copelchi!

Oste: - La gatta frettolosa ...
    E il cinese: - ... fatto gattini ciechi!

Oste: - Can che abbaia ...
    E il cinese: - ... poco cotto!

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    L'OSTE E IL CINESE...
    In piena stagione, un ristoratore di Viareggio viene abbandonato dal cuoco e si mette a cercarne un altro, d'urgenza.

Ma siamo in alta stagione e non se ne trovano. Poi si presenta uno, ma è un cinese, col codino, gli occhialoni, i denti in fuori.

L'oste lo guarda e scuote la testa ... - No, non posso, qui vogliono la cucina locale.
    E il cinese: - Ma io so fale tutta cucina toscana, libollita, fiolentina, tutto! tutto!

- Mah - fa l'oste, dubbioso - i miei clienti poi vengono in cucina e parlano col cuoco.
    - Oh, ma io pallale benissimo italiano, io abituato!!

- Eh, ma bisogna sapere anche le cose di cultura: i poeti, ad esempio.
    - Io studiato poeti: "nel mezzo del cammin di nostla vita" ... "chiale flesche dolci acquje" ... "i ciplessi che da Bolgheli" ... Tutto conosce!

- Ma bisogna anche sapere cose più popolari: i proverbi, ad esempio.
    - Conosce, conosce plovelbi. Tu dile uno e vede che io so!

Oste: - Tanto va la gatta al lardo ...
    E il cinese: - ... che ci lascia lo zampino.. sapele, sapele.

Oste: - Il diavolo fa le pentole ...
    E il cinese: - ... ma non i copelchi!

Oste: - La gatta frettolosa ...
    E il cinese: - ... fatto gattini ciechi!

Oste: - Can che abbaia ...
    E il cinese: - ... poco cotto!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames

... de coma ...

Bannato L'avatar di Intrip

Talking

Colpo di fulmine, due si vogliono sposare e lei insiste che lui vada a cena da lei per conoscere i parenti, ma gli dice di stare attento perche' sono molto formali. Lui arriva alla splendida residenza dei futuri suoceri: 'Che villa! Che parco! Devo proprio fare bella figura'. Durante la sontuosa cena pero', forse per l'emozione, gli scappa drammaticamente da cacare di bestia. Pensa: 'Se dico che devo andare in bagno e torno dopo 5 minuti capiscono troppo che sono andato a cacare e non sta bene... Dico che sono affascinato dal loro parco e che vado a respirarne gli splendidi odori prima del dessert'. Detto fatto, va a tirare una cacata incredibile dietro un albero. Fa per rivestirsi e nota che la merda non c'e'. Incuriosito si mette a cercare quando arriva la sua fidanzata con il papa': "Caro cosa stai facendo?". Lui: "Ho perso l'orologio, mi sembra sia caduto qui". E pensa: 'Se pestano la merda sono finito...'. Il padre posato: "Che cose strane suc cedono questa sera nel parco... Tu che perdi l'orologio... La tartaruga che gira con un chilo di merda sul guscio..."

----------------------------------------------------------------------

Tua moglie e' capace di mangiare per 30 anni uno yogurt al mattino, una mela a pranzo e la buccia della mela a cena; poi, quando divorziate, ti chiede 30 milioni all'anno di alimenti.

Simbolo degli ambientalisti di sinistra: felce e mirtillo.

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Colpo di fulmine, due si vogliono sposare e lei insiste che lui vada a cena da lei per conoscere i parenti, ma gli dice di stare attento perche' sono molto formali. Lui arriva alla splendida residenza dei futuri suoceri: 'Che villa! Che parco! Devo proprio fare bella figura'. Durante la sontuosa cena pero', forse per l'emozione, gli scappa drammaticamente da cacare di bestia. Pensa: 'Se dico che devo andare in bagno e torno dopo 5 minuti capiscono troppo che sono andato a cacare e non sta bene... Dico che sono affascinato dal loro parco e che vado a respirarne gli splendidi odori prima del dessert'. Detto fatto, va a tirare una cacata incredibile dietro un albero. Fa per rivestirsi e nota che la merda non c'e'. Incuriosito si mette a cercare quando arriva la sua fidanzata con il papa': "Caro cosa stai facendo?". Lui: "Ho perso l'orologio, mi sembra sia caduto qui". E pensa: 'Se pestano la merda sono finito...'. Il padre posato: "Che cose strane suc cedono questa sera nel parco... Tu che perdi l'orologio... La tartaruga che gira con un chilo di merda sul guscio..."

bellissima, questa me la rivendo domani sera con gli amici