Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara insensibile, crudele....intriplato mukkato! Tié! Macelliamolo subito, e non se ne parla più! Oltretutto meno gas serra nell'atmosfera!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday Macelliamolo subito, e non se ne parla più! Oltretutto meno gas serra nell'atmosfera!
giorno a tutti!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia giorno a tutti! hai sbagliato topic e poi qui non c'é postp per chi non apprezza il mio Berry Originariamente Scritto da Jando Goloso La mia Sally bella sally
Ultima modifica di Chiara; 02/11/2009 alle 14:36 Motivo: UnionePost automatica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara hai sbagliato topic e poi qui non c'é postp per chi non apprezza il mio Berry
Originariamente Scritto da sharkaprilia buongiorno squalozzo! non ti curar di loro e vai avanti pure il mio cagnolone adesso è sul forum!!!!
Originariamente Scritto da A.V.R.75 buongiorno squalozzo! non ti curar di loro e vai avanti pure il mio cagnolone adesso è sul forum!!!! tranquillo!!! Ciao Da.. tutto ok?
La mia Sally
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Originariamente Scritto da Jando Goloso La mia Sally ma tiene il ciuccetto?????
Regole del Forum