Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Non è che la moto va di più, è più morbida e costante ai bassi regimi e scalda meno. L'aria immessa nel box è pura e dunque brucia bene la benzina ai bassi regimi facendo girare bene il motore. Non hai botti in rilascio dell'accelleratore!
Penso che sia il contrario!!!
Cioè il motorino aspira aria fresca dall'airbox per immetterla nei gas di scarico ed abbassare i limiti d'inquinamento.
Lo sfogo dei vapori olio non deve essere assolutamente chiuso, semmai se non si vuole imbrattare la scatola filtro si può far scaricare gli stessi in un'apposito contenitore con filtro.
Il vantaggio è praticamente che la moto non scoppietta più in rilascio e la carburazione rimane quella originale Triumph nonostante lo scarico aperto.
Miglioramenti in fase prestazionale, se ci sono, io non l'ho percepiti perchè cmq la ns. Speed non è che abbia tutta questa fluidodinamica per quanto riguarda l'airbox.![]()

-
Ultima modifica di Worfio; 27/09/2010 alle 23:25
meno forum più moto