Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox dai un'annusatina, Nico' Se senti odore di stracchino, ritrai la lingua
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris Se senti odore di stracchino, ritrai la lingua adesso mi chiudono il post
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro adesso mi chiudono il post se è per questo avrebbero dovuto chiudertelo immediatamente...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox se è per questo avrebbero dovuto chiudertelo immediatamente... ma il postERIORE dici
quello da mò che è chiuso... Lui diceva il post...l'unica cosa ancora aperto
Originariamente Scritto da pippopoppi quello da mò che è chiuso... quello è sempre stato chiuso
ma chiuso o tappato??? Scusa la pignoleria
Originariamente Scritto da pippopoppi ma chiuso o tappato??? Scusa la pignoleria ONEWAY
Eccheccavolo! Io mi preoccupo di darti una risposta seria e poi vedo che 'sto post è andato in pappinaaa!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Eccheccavolo! Io mi preoccupo di darti una risposta seria e poi vedo che 'sto post è andato in pappinaaa!! certo cara vedi che elementi ci gironzolano la cosa era inevitabile
Regole del Forum