ciao Alda
ciao Alda
spesso un rutto vale più di mille parole
ho visto ieri degli spezzoni di chiambretti night di quando fu invitata...veramente forte come donna.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ciao
purtroppo di poesia non ne mastico e non ne capisco niente; è una nobile arte che non ha mai fatto e non fa presa su di me
conoscevo Alda Merini di fama e ne sento parlare da + parti anche come di una delle massime espressioni poetiche del '900 quindi mi unisco all'omaggio/ricordo fatto in questo post
ettore
Ultima modifica di ett69; 04/11/2009 alle 14:01
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
fino a ieri viveva in povertà dimenticata da tutti ..... oggi tutti la onorano, credo che certe persone avrebbero diritto a un sussidio che dia loro la possibilità di scrivere e vivere dignitosamente e non un funerale nel duomo di Milano .....
r.i.p.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le mie impronte digitali
prese in manicomio
hanno perseguitato le mie mani
come un rantolo che salisse la vena della vita,
quelle impronte digitali dannate
sono state registrate nel cielo
e vibrano insieme
ahimè
alle stelle dell'Orsa maggiore.
Alda Merini
bravo Enzuccio...
lo dico sempre:la classe non e' acqua
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !