Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ha parlato il cAVALIERE SUpremo del lavoro hihhihiihihihihihih..... + di te e segy messi insieme
Originariamente Scritto da Intriplato + di te e segy messi insieme
Ultima modifica di fearless; 04/11/2009 alle 18:45
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato x tutte le volte che mi chiami tu posso anche buttarlo nella discarica il cellulare, mi chiami solo se usciamo in moto x dire selle segate ma che cacchio ti chiamo a fare? mica sei una gnocca, per sentire le tue stroxxate, già quelle che leggo qua... mi bastano! Originariamente Scritto da Intriplato + di te e segy messi insieme icche centro io?
Ultima modifica di Segy; 04/11/2009 alle 18:53 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ma che cacchio ti chiamo a fare? mica sei una gnocca, per sentire le tue stroxxate, già quelle che leggo qua... mi bastano! dillo a Dis e gli altri che si lamentano se è spento vedi topic
Originariamente Scritto da Intriplato dillo a Dis e gli altri che si lamentano se è spento vedi topic metti nella segreteria un numero a pagamento.. così in caso di telefono spenso.... possono chiamare quello
Originariamente Scritto da Segy metti nella segreteria un numero a pagamento.. così in caso di telefono spenso.... possono chiamare quello non chiamatemi che facciamo prima, tanto non esco +
Originariamente Scritto da Intriplato non chiamatemi che facciamo prima, tanto non esco + certo sei un motociclista in alternanza... e fighetto biemmevuista, lo sappiamo!
Originariamente Scritto da Segy certo sei un motociclista in alternanza... e fighetto biemmevuista, lo sappiamo! be almeno io guido moto europee a differenza tua e di Ossigenato
Originariamente Scritto da Intriplato be almeno io guido moto europee a differenza tua e di Ossigenato pure io guido moto europee! cosa centra l' europa con te? manco il parma c'è in europa!
Regole del Forum