Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: tre giorni da panico

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    durante una breve vacanza in Italia settimana scorsa tutti e tre i miei bambini si sono beccati l'influenza H1N1.
    fin qui tutto normale, contrariamente a quello che i media vogliono farci credere altro non e' che una normale influenza.
    il problema che mi ha angosciato fino adora e' subentrato quando Federico, uno dei miei gemelli, due anni di riccioli e sorrisi, ha manifestato una brutta ricaduta.
    su consiglio del pediatra lo portiamo al pronto soccorso dell'ospedale mater dei di Malta.
    dopo una visita accurata gli diagnosticano una infezione polmonare e fanno : "Dobbiamo ricoverarlo".
    insomma, ago nel braccino, tubicini dell'ossigeno nel naso, sensore attaccato al ditino.... lui stressatissimo dalle sevizie tutto stranito sul letto. mi sono sentito morire...
    oggi dopo le efficacissime cure della sanita' maltese e' un grillo e domani lo dimettono, questa e' la seconda ed ultima notte che passo con lui in ospedale, domani a casa...
    p.s. la stanza di ospedale, nel reparto chiamato "disneyland", singola con bagno, impianto con monitor touchscreen con internet, tv via cavo, telefono e film, dal quale vi sto scrivendo e' semplicemente incredibile.... e gratuita... per non parlare delle strutture di questo ospedale... bravi maltesi...

Ciao Jap!!
    Anch'io ho un figlio di due anni e un'altro in arrivo tra qualche giorno.
    Posso immaginare l'angoscia che hai provato nel vedere il tuo piccolo in quel letto d'ospedale con tutti quei tubi e tubicini da tutte le parti.
    La cosa importante è che tutto è passato......i bimbi sono degli angioletti fantastici. Dagli un abbraccio da parte mia!!!
    E complimenti alla sanità maltese . . . . anni e anni luce avanti alla nostra.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Ciao Jap!!
    Anch'io ho un figlio di due anni e un'altro in arrivo tra qualche giorno.
    Posso immaginare l'angoscia che hai provato nel vedere il tuo piccolo in quel letto d'ospedale con tutti quei tubi e tubicini da tutte le parti.
    La cosa importante è che tutto è passato......i bimbi sono degli angioletti fantastici. Dagli un abbraccio da parte mia!!!
    E complimenti alla sanità maltese . . . . anni e anni luce avanti alla nostra.
    grazie ancora a tutti, noi stamattina ce ne torniamo a casa...
    e' vero che la sanita' vunziona, ma e' anche vero che sono 400.000 in tutto e con tre ospedali sono a posto....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    meglio così jap...minkia non sapevo che hai 3 pargoli...bellissimo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    in bocca al lupo JAP
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Davideeee!!!
    Mi dispiace per questa brutta avventura..
    che per fortuna però si è risolta al meglio..
    un abbraccio e a presto vederti a Maltaaaaa!!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Un abbraccio per i tuoi bimbi....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Auguri ai tuoi pargoletti...

ma la sanità maltese è così avanti??

certo non hanno preso dall'inghilterra, là si laureano in medicina solo gli psicopatici...
    Azzo non sapevo fossi laureato in medicina.....
    Auguri Jap.
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Auguri al Jappino....e ora un bel regalino!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Azzo non sapevo fossi laureato in medicina.....
    Auguri Jap.
    No lui parla per esperienza personale , si e' "fatto" una cultura

durante una breve vacanza in Italia settimana scorsa tutti e tre i miei bambini si sono beccati l'influenza H1N1.
    fin qui tutto normale, contrariamente a quello che i media vogliono farci credere altro non e' che una normale influenza.
    il problema che mi ha angosciato fino adora e' subentrato quando Federico, uno dei miei gemelli, due anni di riccioli e sorrisi, ha manifestato una brutta ricaduta.
    su consiglio del pediatra lo portiamo al pronto soccorso dell'ospedale mater dei di Malta.
    dopo una visita accurata gli diagnosticano una infezione polmonare e fanno : "Dobbiamo ricoverarlo".
    insomma, ago nel braccino, tubicini dell'ossigeno nel naso, sensore attaccato al ditino.... lui stressatissimo dalle sevizie tutto stranito sul letto. mi sono sentito morire...
    oggi dopo le efficacissime cure della sanita' maltese e' un grillo e domani lo dimettono, questa e' la seconda ed ultima notte che passo con lui in ospedale, domani a casa...
    p.s. la stanza di ospedale, nel reparto chiamato "disneyland", singola con bagno, impianto con monitor touchscreen con internet, tv via cavo, telefono e film, dal quale vi sto scrivendo e' semplicemente incredibile.... e gratuita... per non parlare delle strutture di questo ospedale... bravi maltesi...
    Tutto e' andato per il meglio , riposati un po' ora Jap
    Ultima modifica di Matt; 05/11/2009 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    spero adesso stiano bene

cmq da quanto dici ... facciamo tutti ricoverare a malta
    WE ARE GENOA!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima