Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: INGREDIENTI DEL VACCINO "ANTI" INFLUENZA A

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    complimenti per la sobrietà della firma...
    Senza considerare che il Boss aveva vietato persino le foto!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Ma... che... ooohhh ce l'avete con me????

Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    già...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    premetto che sono contro il vaccino....

trovo negli "ingradienti" scritto troppe volte PUO fare questo o quello!

raga.. se leggete le componenti della coca cola e red bull, e cominciate a vedere cosa "potrebbero" fare... non la berreste più... ma non credo sia così!

poi il tutto bisogna misurarlo in base alla quantità presente!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Ma... che... ooohhh ce l'avete con me????

è un pò che non parli di tette, tutt'appò bbrò ?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Arsenio Visualizza Messaggio
    premetto che sono contro il vaccino....

trovo negli "ingradienti" scritto troppe volte PUO fare questo o quello!

raga.. se leggete le componenti della coca cola e red bull, e cominciate a vedere cosa "potrebbero" fare... non la berreste più... ma non credo sia così!

poi il tutto bisogna misurarlo in base alla quantità presente!

Arsenio

L'arsenio compare in tre forme allotropiche: giallo, nero e grigio; la forma stabile è un solido cristallino grigio-argento, fragile, che si appanna velocemente in aria e ad alte temperature brucia per formare una nube bianca di triossido di arsenio. La forma cristallina gialla e una forma amorfa nera sono inoltre note. L'arsenio è un membro della gruppo Va della tavola periodica. Si lega rapidamente con molti elementi. La sua forma metallica è fragile, si annera e se riscaldato si ossida rapidamente a triossido di arsenio, che ha un odore simile a quello dell'aglio. La forma non metallica è meno reattiva ma si dissolve una volta riscaldata con acidi e alcali d'ossidazione forti.

TOSSICO OLTRE CERTE CONCENTRAZIONI

Read more: Arsenico - As

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

è un pò che non parli di tette, tutt'appò bbrò ?

Proprio oggi ho abbracciato un'amica con la sesta... come dicevo prima a Gieilou

ho ancora la tachicardia... e un senso di gonfiore... diffuso...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio

Proprio oggi ho abbracciato un'amica con la sesta... come dicevo prima a Gieilou

ho ancora la tachicardia... e un senso di gonfiore... diffuso...
    le descrivi così bene queste sensazioni che sembra di averle toccate pure a me

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Detto così in pratica, si tratterebbe della vera arma di distruzione di massa... una sorta di sterminio in era moderna...
    In pratica è la siringa che utilizzano in alcuni stati degli USA per la pena capitale...

Detto questo io dovrei avere:
    a. turbe psichiche e comportamentali
    b. disfunzioni motorie
    c. metabolismo compromesso
    d. epilessia
    f. lupus
    g. sistema immunitario compromesso

In altre parole nemmeno il Dottor House potrebbe trovare una soluzione ai miei problemi....

tuttavia... conduco una vita normale... devo dire che credevo quelle malattie decisamente più gravi... mah sarà....

Signori... mi spiace deludervi...ma tutto di cui sopra non ha nessun fondamento scientifico... d'altra parte invece ci sono studi... che dimostrano che le percentuali di adiuvante MF59 presente IN MOLtI VACCINI (non solo quello per la suina) è talmente bassa da non poter causare risposte auto-immuni...

Lo squalene, che nel testo sopra è erroneamente separato fa invece parte proprio del suddetto adiuvante ossia l'MF59 è in parte costituito da squalene, elemento che assumiamo col cibo naturalmente... e la quantità presente nei vaccini è minore delle dosi che possiamo assumere per altre vie...

per quanto riguarda il thiomersal è un conservante... che in effetti era stato tolto dai vaccini in quanto costituito in parte da mercurio.... però essendo composto da etil-mercurio questo ha una bassissimo assorbimento nei tessuti e viene secreto rapidamente, a differenza del metil-mercurio, presente nell'inquinamento ambientale che è decisamente più tossico...

detto ciò... io direi semplicemente che le categorie a rischio Devono fare il vaccino, come per l'influenza normale. le categorie non a rischio, possono scegliere se passare qualche giorno a letto o meno.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Washington, 22:06
    VACCINO H1N1 PER MALIA E SASHA, PRIME MELLA FIRST FAMILY
    Malia e Sasha Obama sono state vaccinate contro l'influenza "A" e le bimbe sono le prime nella 'first family' d'America a essere immunizzate contro il virus H1N1. Il presidente Obama e la moglie Michelle, ha reso noto un posto sul blog ufficiale della Casa Bianca, aspetteranno il loro turno, fino a quando saranno esaurite le categorie considerate a rischio dal CDC (i Centri per il Controllo delle malattie di Atlanta) ovvero i giovani con meno di 24 anni, le donne incinte e le persone con malattie precedenti.

(27 ottobre 2009)
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    JL grazie per le info

due domande però:

1) Le fonti?

2) Tutte quelle componenti citate avranno una certa percentuale di tollerabilità da parte del corpo umano.
    Si possono sapere le percentuali contenute nel vaccino? E quanto in quelle percentuali sono pericolose per il nostro corpo umano?

Probabilmente senza saperlo ogni giorno assumiamo sostanze ben peggiori.

Ad esempio le radiografie fanno male, è meglio non farne troppo, ma quando è necessario uno se le fa.
    Poi se chiedi al radiologo quante radiazioni si prendono facendo una radiografia la risposta è la seguente:
    "Le stesse che si prenderebbero durante una passeggiata in montagna."

Ciò non toglie che come suggerito da alcuni medici di base io sto vaccino non lo faccio.

Come per tutte le cose anche per l'influenza parte il tam tam della "dietrologia" . Il vaccino, non mi immagino che faccia del bene all'organismo come qualsiasi farmaco...e in senso assoluto sarebbe meglio non farlo, stesso discorso per le radiografie, le radiazioni che ti becchi fanno male...si sa...ma se mi serve per evitare un male maggiore, bene vengano le radiazioni!
    A sentire le informazioni di quei siti dovrebbero morire milioni e milioni di persone per le cause più disparate...a partire dalla redbull mischiata alla vodka!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Come per tutte le cose anche per l'influenza parte il tam tam della "dietrologia" . Il vaccino, non mi immagino che faccia del bene all'organismo come qualsiasi farmaco...e in senso assoluto sarebbe meglio non farlo, stesso discorso per le radiografie, le radiazioni che ti becchi fanno male...si sa...ma se mi serve per evitare un male maggiore, bene vengano le radiazioni!
    A sentire le informazioni di quei siti dovrebbero morire milioni e milioni di persone per le cause più disparate...a partire dalla redbull mischiata alla vodka!
    sempre detto io che e' meglio un sano negroni!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima