Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 Guido ti spiego meglio dopo ti chiamo nel pomeriggio nn tollero questo genere di sòle...queste si che sono robe grosse Originariamente Scritto da Intriplato e a me quando mi chiami ??? nn t vuole piu' nessuno
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ nn t vuole piu' nessuno
Originariamente Scritto da Intriplato ora sei asociale
Originariamente Scritto da everts76™ ora sei asociale lo sono sempre stato e cmq Clà stamattina mi ha chiamato 3 volte GHGHGGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH
Originariamente Scritto da everts76™ nn tollero questo genere di sòle...queste si che sono robe grosse poi ti spiego
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato lo sono sempre stato e cmq Clà stamattina mi ha chiamato 3 volte GHGHGGHGHGHGHGHGHGHGHGHGH allora togliamo il titolo di asociale...e mettiamo psicologo Originariamente Scritto da fearless1972 poi ti spiego lo so che stai scherzando.... nn ci sono spiegazioni
Originariamente Scritto da everts76™ lo so che stai scherzando.... nn ci sono spiegazioni eppure si vede che non sta scherzando non usa faccine
Regole del Forum