si guarda ha una simpatia quell' allenatore unica.....dopo aver portato il Bari in A voleva dimostrare di spaccare mezzo mondo come esordiente...ma si e' ridimensionato subito e stasera se piglia schiaffi mi sa meglio per lui se torna ad allenare in B.....sai cosa mi piacerebbe un Mancini sulla panchina Juventina e poi una partitassa contro Zeru Tituli...ma e' fantascienza

ciao
W
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

ciao
i Gemellaggi sono cose da tifosi e tra tifosi, le squadre non c'entrano niente e non devono c'entrare niente; sul campo si lotta e si deve lottare con tutti senza tregua; non esistono gemelli, amici, parenti, conoscenti ma solo avversari da battere (questo è quello dovrebbe succedere)
per il resto io tifo Toro, in mancanza del Toro tifo per tutte le squadre con si scontrano con i cugini b/n; d'altra parte il campanilismo cittadino parla chiaro
sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
i gemellaggi sono cose da tifosi certo ma il toro col genoa in campo ha fatto davvero vomitare a fine campionato, si aspettava il favore dal genoa, NON SI FANNO STE COSE ETTORE
un gemellaggio sano e puro ?
Parma Samp da 19 anni, in campo zero favori e tanto spettacolo, sugli spalti AMICI, quello che dovrebbe essere sempre il calcio
ciao
non e' questione di gemellaggio anche perche gemellati con nessuno,solo amicizie con ternana e cagliari ma forse e' anti juventino come molti,poi vittoria netta dei GOBBI con 7 titolari fuori da parte neroblusarebbe stato buono aver pareggiato,ci rifaremo al ritorno arbitri permettendo![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza