Io l'ho avuta come moto sostitutiva per un mese, l'avrei presa subito se non fosse stato per i 18600 neuri; e' l'unica moto che cambierei con la Bonnie, in futuro chissa'.....
Saluti
Supersprint
Io l'ho avuta come moto sostitutiva per un mese, l'avrei presa subito se non fosse stato per i 18600 neuri; e' l'unica moto che cambierei con la Bonnie, in futuro chissa'.....
Saluti
Supersprint
ma hai avuto questa???
non credo...la roadster forse non è ancora disponibile
la Roadster...nonostante per me sia molto più bella delle altre costa anche meno....credo intorno ai 16.500, il problema è pagare l'assicurazione e il bollo
scrambler '06 (prima) bonneville '07 (poi) all carbs
Originariamente Scritto da Mr. Noisy
ma hai avuto questa???
la Roadster...nonostante per me sia molto più bella delle altre costa anche meno....credo intorno ai 16.500, il problema è pagare l'assicurazione e il bollo
per il bollo non so, ma per l'assicurazione (RCA) oltre i 400 cc. pagano tutte la stessa cifra
ma hai avuto questa???
soprattutto a napoli
Ultima modifica di motomike78; 07/11/2009 alle 17:57
Saluti
Supersprint
la roadster dovrebbe costare meno...16.600 se non sbaglio