Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 140

Discussione: StraStoner!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    bravissimo Stoner.....ma il campione quest' anno e' stato lui..

JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi.
    è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
    mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Quello della gallina non m'è piaciuto. Ma se parliamo dell'aspetto sportivo non capisco l'accanimento contro Rossi.
    sulla gallina stendiamo un velo pietoso...

cmq se noti non c'e' accanimento contro l'aspetto sportivo ma solo per come è "al di fuori"..sborone e ipocrita..vuol far la parte del ragazzino che fa il simpaticone in realtà è completamente diverso...

si stava solo facendo un "pur parlè" ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Ma non doveva essere cotto e finito?????

Forza Stoner e forza Ducati...
    Ho letto solo il primo post, il tuo, non vado avanti perchè non ho voglia di leggere che "vince solo perchè adesso si corre senza pressione".
    Sono solo curioso di vedere chi è il primo che l'ha scritto...

Bannato L'avatar di Intrip
    Ma nulla ha a che fare con l'aspetto sportivo....

Sul forum, invece, spesso e volentieri si critica l'aspetto sportivo. E non mi sembra il caso.
    io critico l'uomo Valentino non il pilota, al pilota tanto di cappello è un grande campione, come persona invece non mi piace troppo sborone senza classe quello che fanno sul forum non lo so non chiederlo a me

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    si stava solo facendo un "pur parlè" ..secondo me la fine del motogippi' non sarebbe stata così scontata con cresy in pista tutte le gare...

coi se e coi ma non ci si fa nulla
    Stoner senza la Ducati superiore alle altre di quell'anno, non avrebbe vinto, e Hayden... lasciamo perdere che è meglio... ha vinto al superenalotto!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    sulla gallina stendiamo un velo pietoso...

cmq se noti non c'e' accanimento contro l'aspetto sportivo ma solo per come è "al di fuori"..sborone e ipocrita..vuol far la parte del ragazzino che fa il simpaticone in realtà è completamente diverso...

No Vamp, non è esatto: la frase normale che si legge sui topic relativi è "ha vinto perchè non aveva avversari". Questo mi sembra accanimento....

Poi torniamo a lodare San Casey da Wallerongong se no ci chiudono per reiterate escursioni off topic!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
    mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
    ahhhh!!adesso ho capito il mistero....sta andando bene da quando è tornato solo per le pilloline del dottore.....mannaggia.....chissa cosa sono....

Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    coi se e coi ma non ci si fa nulla
    Stoner senza la Ducati superiore alle altre di quell'anno, non avrebbe vinto, e Hayden... lasciamo perdere che è meglio... ha vinto al superenalotto!
    Beh, tu ha citato proprio due "se"...
    SE Stoner non avesse avuto quella Ducati non avrebbe vinto, SE Hayden non avesse avuto fortuna non avesse vinto.

Chiacchiere da bar le vostre, solo Rossi è degno di vincere, perchè lui non ha mai avuto mezzi e moto superiori agli altri.
    Se...

Bannato
    Moto
    ahhhh!!adesso ho capito il mistero....sta andando bene da quando è tornato solo per le pilloline del dottore.....mannaggia.....chissa cosa sono....

sicuramente uno che si prende una vacanza in qualche centro di risanemnto mentale a 20 anni circa, mentre sta lottando epr un mondiale, qualche problemino lo ha...

la MotoGP cmque da qualche anno è una schifezza peggio delle peggiore vecchia F1 tutta elettronica, questo era il motomondiale vero:

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •