Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: StraStoner!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    No Vamp, non è esatto: la frase normale che si legge sui topic relativi è "ha vinto perchè non aveva avversari". Questo mi sembra accanimento....

Poi torniamo a lodare San Casey da Wallerongong se no ci chiudono per reiterate escursioni off topic!
    beh....se tu come avversari intendi lorenzo e pedrosa...bah...ci puo' stare fino a un certo punto....sono dell'idea che se la giocavano cresy e rossi... e mancando cresy non c'è stata questa gran battaglia....mi ricordo i motogippì con entrambi quando erano lì lì con i punti...vuoi mettere????? splendidi e avvincenti....senza cresy è macato qualcosa..e non perchè mi piace,ma nel contesto generale...non sei d'accordo????

Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    beh....se tu come avversari intendi lorenzo e pedrosa...bah...ci puo' stare fino a un certo punto....sono dell'idea che se la giocavano cresy e rossi... e mancando cresy non c'è stata questa gran battaglia....mi ricordo i motogippì con entrambi quando erano lì lì con i punti...vuoi mettere????? splendidi e avvincenti....senza cresy è macato qualcosa..e non perchè mi piace,ma nel contesto generale...non sei d'accordo????

Il Mallorchino ha dato del filo da torcere fin quasi alla fine. E ha suonato spesso anche Sancasey....

Ma che siete? Negazionisti? Tutto quello fatto da Rossi è demerito altrui, tutto quello fatto da Sancasey è merito suo?

Salire su una moto mai vista e provata e stampare record su record a me sa di cu.o bello e buono! Tanto di cappello a Sancasey che ci si è trovato ma è stato un caso.
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Bannato L'avatar di Intrip
    cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    che brutto cmque vedere nei vari 3d e discussioni gente che difende il suo pilota preferito come fanno i tifosi che io chiamo schifosi del calcio
    Chi vince è il migliore, il più forte, ameno che sia come Hayden che non ha ancora capito come hanno fatto a regalargli quel mondiale, e basta!
    poi si può discutere di tutto, moto miglior, elettronica, gomme, fortuna che può contare vedasi hayden ma a parte quel caso conta solo fino ad un certo punto

che brutto leggere certi ppost e certi pensieri
    proprio te parli ?

è brutta l'invidia e l'anti-sportività... quando si perde si deve accettare e elogiare il campione,s epcie se ha vinto il suo nono mondiale, e non con una moto tipo la ducati di stoner quando ha vinto il mondiale ,che dava 20 km/h alle altre...

a proposito di Stoner, avete sentito che lo psicologo lo segue nei box, e prima di ogni gara e delle prove gli da 4 o 5 tipi di medicine diverse per la capoccia???
    mamma mia!!!! quando avrà 30 anni, cosa farà?
    ha parlato lo sportivo
    Ultima modifica di Intrip; 07/11/2009 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cmq caro DOC nessuno qui attacca sportivamente Rossi, tanto di cappello al pluri-campione, magari lasciamolo vincere quando merita e facciamolo portare subito in doccia
    Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino!

Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno!

Ma non dirlo troppo forte: potrebbe essere il prossimo teatrino!

Su questo ho i miei dubbi, comunque, anche se lo fanno, non ci perderò certo il sonno!
    con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
    spero nemmeno ai suoi tifosi, davvero di cattivo gusto

con quei teatrini diventa solo antipatico, non diventa + simpatico, vedi la gallina a chi è piaciuta ?
    A prescindere: gli animali non vanno utilizzati per quelle cose!

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    Non mi è piaciuto nemmeno l'hanno scorso.....forse con l'età che ha (non che sia vecchio) dovrebbe evitare di accettare alcune delle proposte del suo fansclub,d'altronde c'entrano pure loro

Citazione Originariamente Scritto da fabietto978 Visualizza Messaggio
    Non mi è piaciuto nemmeno l'hanno scorso.....forse con l'età che ha (non che sia vecchio) dovrebbe evitare di accettare alcune delle proposte del suo fansclub,d'altronde c'entrano pure loro
    lui con quel che rappresenta nel mondo non può abbassarsi a fare tutte le coglionate che gli propongono, non trovi ?
    la colpa è solo sua

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà

proprio te parli ?
    ha parlato lo sportivo
    certo! devi parlare solo tu?
    per me Biaggi e Fabrizio fanno cagare rispetto a Rossi e Bayliss, e fino a dora i fatti danno ragione a me, tu continua a osannarli e difenderli, che prija o poi ti stancherai...

però se vuoi non parlo più!
    hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la differenza tra me e te è che io posso scrivere che secondo me Biaggi e fabrizio fanno schifo rispetto a gli altri perchè nelle classi regine non hanno vinto e secondo me non vinceranno mai un mondiale, tu invece su Rossi e Bayliss devi solo fare un mesto silenzio...

certo! devi parlare solo tu?
    per me Biaggi e Fabrizio fanno cagare rispetto a Rossi e Bayliss, e fino a dora i fatti danno ragione a me, tu continua a osannarli e difenderli, che prija o poi ti stancherai...

però se vuoi non parlo più!
    hahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!

la differenza tra me e te è che io posso scrivere che secondo me Biaggi e fabrizio fanno schifo rispetto a gli altri perchè nelle classi regine non hanno vinto e secondo me non vinceranno mai un mondiale, tu invece su Rossi e Bayliss devi solo fare un mesto silenzio...
    parla finchè vuoi mi fa ridere che un tifoso come te si lamenti dei tifosi, tutto qui

io dico solo che vinca il migliore
    senza teatrini magari

A prescindere: gli animali non vanno utilizzati per quelle cose!
    e il tuo Rossi invece li usa appena finita la gara x i suoi teatrini immondi
    di questo viene criticato, come guida è un Maestro
    Ultima modifica di Intrip; 07/11/2009 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •