Non sono una signora......
tie'![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Per l'Islam l'apostasia è punibile con la morte, l'Egitto nel suo codice penale non so se abbia il reato di apostasia, ma è significativo che questa sia una delle più grandi differenze tra la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e la sua versione islamica.
Fatto sta che un apostta in un paese islamico rischia la pelle, o per legge dello stato o per legge e consuetudine religiosa.
L'art 7 è nei principi fondamentali, e i Patti fanno parte dell'art.7 pur avendo una procedura di revisone differente, come ho già chiaramente indicato.
Sui valori mi rispondi con una domanda?
Non è carino![]()
Vabbè vengo più allo scoperto: diciamo che sono fondati molto sulla matrice Cristiana.
Certamente lo potrai negare, ma a mio avviso negheresti l'evidenza.
Modificare, ma lui li vuole eliminare..![]()
Ultima modifica di 357magnum; 08/11/2009 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
comunque finchè si partirà dal punto che "noi" siamo superiori a "loro" qualunque essi siano costoro, ci sarà sempre ben poco dialogo e possibilità di migliorare le cose....
tantè dal medioevo ad oggi sono cambiati gli strumenti quotidiani ma la natura umana qualunque sia il credo religioso o meno è sempre la stessa.
Strupri, violenze da parte dei più forti sui deboli, guerre, povertà, meschinità sono sempre le stesse.
Non esiste un singolo cittadino egiziano che sia stato condannato a morte per una conversione religiosa da secoli.
Sul valore delle libertà come portato del cristianesimo farò meglio che risoponderti con una domanda, ti risponderò esplicitamente: no assolutamente. Il Cristianesimo è anzi basato su norme prescrittive che negano moltissime libertà, figurati, persino il sesso prima del matrimonio è vietato... e addirittura è vietato fare sesso se non per procreare. Ma sono solo minimi, minuscoli esempi delle centinai che si potrebbero portare.
L'Art 7 è nei principi fondamentali ma non porta assolutamente il testo dei Patti, anzi specifica che gli stessi possono essere modificati senza toccare la Costituzione.
Ultima modifica di Glam; 08/11/2009 alle 20:01
Una veloce ricerchina su google mi ha portato qui.
in Egitto pena di morte agli apostati
Allora??? Chi è che le spara più grosse??
Naturalmente è tutta una propaganda Catto -Berlusconiana....
peccato non ce ne siano di più a denunciare cosa è l'islam
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io comunque mi guarderei prima in casa e sistemerei tutte le porcate di madre chiesa....