ciao yatta, tutto bene?
lasciamo perdere i tecnicismi, non credo che a quei tempi ci siano state delle leggi in materia neppure tra i non islamici. Il dare del pedofilo ad una persona vissuta migliaia di anni, basandosi sulle nostre leggi per di più attuali, é a dir poco stupido, per essere gentile e generoso. La Signora Santanchè ha dimostrato tutta la sua puerilità nella faziosità delle sue affermazioni. Penso, come già detto più volte, che con questi attuali signori della politica non si andrà molto lontano, tanto meno nel risolvere aspetti di questo tipo. Forse la Signora Santanchè non si é ancora accorta che i rapporti con il mondo islamico sta cambiando e che ci vogliono soluzioni più che proclami, tanto meno di così basso profilo.
Una piccola postilla per la conduttrice che ha avuto il coraggio, alla fine della sua assenza totale come moderatrice, di dire, all'interlocutore della Santanchè, che il suo spazio per parlare l'aveva utilizzato. Forse che questi "moderatori" o "conduttori" non si rendano più conto della differenza tra il poter parlare e l'inserire un proprio pensiero in tanto schiamazzo?
Ultima modifica di natan; 09/11/2009 alle 06:47
Le verre est un liquide lent
beh sarà mica ancora incazzata perchè gli hanno menato?
è il gioco delle parti: lei cerca di essere sostenuto da chi la pensa così!
il vero pericolo per noi sono le" barbara d'urso" in tv
Send with the butterfly d' mammt
Ti risulta che quando gli italiani migrarono negli USA a milioni nel secolo scorso furono obbligati a rinunciare alla propria religione, lingua, cibi, usi, costumi, tradizioni, storia? Se fosse così potresti avere ragione, ma siccome non è così e l'unica cosa che un paese liberale obbliga un immigrato a fare è rispettare le LEGGI, quella ragione è molto discutibile. Quindi vedi bene che esattamente come un italiano in USA poteva e può benissimo vestirsi come vuole, mangiare ciò che vuole, professare la religione che vuole, celebrare le feste che vuole, mantenere le proprie tradizioni semplicemente nel rispetto delle LEGGI e nessun deputato americano si è mai sognato di offendere pubblicamente Gesù o qualsiasi altro simbolo o divinità per il solo fatto che non fosse la sua, la "signora Santanchè fa una figura da poveraccia; e quel che è peggio è che lo fa facendo danni e col solo scopo di farsi un po' di pubblicità. Ripeto: una demente.
ho dovuto spegnere perche appena sveglito certe galline starnazzanti,molto maleducacata tra l'altro datoche mi sembrache se uno parla non gli si parla sopra,non le posso proprio sfangare.ma ci l'ha sbarcata a questa?un po di modi per esporre le cose?fortuna che poi da a loro degli animali...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.