Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz 1 mese.... 15 giorni con i diuretici... ah, ecco.... la vedo preparato in materia, figliolo..... .... occomemàààaiii?????
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Uzz 1 mese.... 15 giorni con i diuretici... uzz DROGHIERE subitooooooo
Originariamente Scritto da Mr Frowning uzz DROGHIERE subitooooooo Q8!!!
Originariamente Scritto da simone160 Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi? In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede???? drogati
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da criomat Q8!!! q8 il q8
Boia deh! Beato te che vai in quel bel posto...............buon divertimento!
Originariamente Scritto da Mr Frowning uzz DROGHIERE subitooooooo ci sono i suoi "articoli" sul TCPShop.....spedizioni anonime!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 ci sono i suoi "articoli" sul TCPShop.....spedizioni anonime!!!! ... volevi dire su THCshop, credo
Drogati
Originariamente Scritto da winter1969 Drogati ... ovvio
Regole del Forum