Se vuoi stare entro i 3000 euro c'e' poco da scegliere...la Suzuki 750 a quella cifra la trovi vecchiotta, quindi goffa e pesante,a quel punto meglio puntare su R6 o CBR-RR.
cbr
gsx
ninja
r6
Se vuoi stare entro i 3000 euro c'e' poco da scegliere...la Suzuki 750 a quella cifra la trovi vecchiotta, quindi goffa e pesante,a quel punto meglio puntare su R6 o CBR-RR.
tra i 600 sicuramente l'r6 è superiore ma il gsxr750 è molto superiore, in pratica ha il motore di un r6 ben preparato con una ciclistica abbastanza simile ma più facile.
Ti quoto,mentre leggevo il topic pensavo le stesse cose
se hai un budget buono vai di gsx-r 750,altrimenti la migliore per me rimane il cbr..maneggevole..e sicuramente piu affidabile..che in una moto "solo pista" è vitale..poi ovvio che ci starebbe l'r6..ma sui modelli vecchi non è che sia il massimo...
kawa 636 usato si trova a poco e quei 36 in piu ti aiutano ai bassi
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
la vuoi la mia ?
ricapitolando...se non ho capito male.
se prendo qualcosa di recente ninja o gixxer 750....se opto per qualcosa meno fresco r6 o cbr.
-gsx-r 750 2007 (ma va bene qualsiasi annata)
-R6 (qualsiasi modello,ma per i prezzi che hai messo,trovi i modelli 2002-2003-2004)
-averci i soldi CBR 1000 mod 2008
ti ho fatto il range di quelle che credo,ora le migliori jap da pista.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---