Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos E se per caso ti avazassero un paio di calze a rete con righina,potresti mandarle a Tuttofare? Grazie... giusto..... pure un reggicalze, per favore .... nero, possibilmente!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat giusto..... pure un reggicalze, per favore .... nero, possibilmente!! ma te ne ho appena regalato uno!!!!!
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos ma te ne ho appena regalato uno!!!!! ma de che???? acchì???? ammé?????? ...cazzo stai addì, verunès?
Originariamente Scritto da criomat ma de che???? acchì???? ammé?????? ...cazzo stai addì, verunès? scusa hai ragione non l'ho regalato a te ma a Fear....
Originariamente Scritto da Kratos scusa hai ragione non l'ho regalato a te ma a Fear.... ecco... mi pareva ...a me hai regalato le mutandine di pizzo
Originariamente Scritto da criomat ecco... mi pareva ...a me hai regalato le mutandine di pizzo come ti stanno sotto ai jeans? Sto ancora attendendo con Ansia....
Originariamente Scritto da Kratos come ti stanno sotto ai jeans? Sto ancora attendendo con Ansia.... benone!!! si... capisco... ma JL. sembra averci abbandonato ah... forse è lì che ti sta "cucinando" agosto!
Originariamente Scritto da criomat benone!!! si... capisco... ma JL. sembra averci abbandonato ah... forse è lì che ti sta "cucinando" agosto! Agosto arrivato... Ora attendo con Ansia Novembre!!!
Originariamente Scritto da Kratos Agosto arrivato... Ora attendo con Ansia Novembre!!! ah siiiii????? e com'è?... com'è?... com'è???? eh? eh? eh??? per inciso... Novembre non sarà mica il cognome, vero?
Originariamente Scritto da criomat ah siiiii????? e com'è?... com'è?... com'è???? eh? eh? eh??? per inciso... Novembre non sarà mica il cognome, vero? Com'è agosto? Splendido!!!! No novembre non è il cognome di Ansia...
Regole del Forum